Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2024 Savona

Domanda

Serena, il 29 Luglio 2024 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Buongiorno a tutte mercoledi avro la prova trucco e parrucco, una domande che forse per alcune risulterà sciocca ma essendo la prima volta che mi sposo non so come funziona, si va con i capelli puliti o sporchi? mi spiego meglio esempio quando si vanno a fare i colpi di sole e sempre meglio con i capelli sporchi perchè la decolorazione funziona meglio, quindi mi sorge questo dubbio ti lavano loro i capelli e poi fai l'acconciatura oppure lavi tu i capelli il giorno prima cosi loro lavorano sul capello pulito pero non caldo dal phon cosi da poterlo lavorare....grazie a tutte per le future risposte...a p.s. poi ti fanno uscire senza l'acconciatura e il trucco dal salone vero???

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 30 Luglio 2024 alle 07:42
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, se devi fare trucco e parrucco si, sicuro esci e vai subito ad in filarti il pigiama
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi se ti dico che il trucco è il meno dei miei problemi ahahah non mi trucco mai ma dico mai solo mascara fai te , mi preoccupano di più i capelli …. Tanto qualsiasi cosa mi metta in viso è sicuramente di più di quello che uso io ahahah poi vedrai entro alle 17 esco alle 20:30 da lì sicuro
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😝😝😝 no dai la tenuta del trucco è importante
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figuriamoci che durata io faccio tutto alle 17 quindi quando uscirò da lì e ora di andare a dormire hahaha a me interessa solo non diventare Moira Orfei. Ahahahha
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capelli lavati da te il giorno prima.
    Per il trucco mi hanno struccato solo gli occhi per non far vedere nulla a fm o altre persone ma ovviamente ed assolutissimamente mi ha lasciato la base perché altrimenti non riesci a testarne la durata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, a me la parrucchiera ha detto di lavare i capelli il giorno prima usando solo lo shampoo, senza balsamo o maschera e di asciugarli il più naturalmente possibile, senza usare piastre.

Avrei potuto tranquillamente tenere l'acconciatura, ma vivendo insieme al mio compagno, ho preferito che me la smontasse per non rovinargli la sorpresaSmiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Giuli faro cosi sicuramente mi sembra la soluzione migliore, ma davvero brancolavo nel buoi ahahha grazie mille

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi accordarti con la tua parrucchiera dipende anche da se hai già la piega giusta sotto o no e che piega devi fare prima dell acconciatura...se chiedi a lei non sbagli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non me lo ricordo se sono andata coi capelli appena lavati? Sicuramente mi ha smontato tutto questo me lo ricordo... Quando invece ho fatto il trucco me l'ha lasciato ed è stato abbastanza divertente perché ero mezza faccia in un modo e mezza nell' altro😂😂 comunque per qualsiasi dubbio chiedi direttamente alla tua parrucchiera e alla mua
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, tendenzialmente tutti fanno lavare i capelli il giorno prima così sono più gestibili, non proprio appena lavati ma neanche sporchi da doverli lavare il girono stesso, quindi ti direi il giorno prima un bello shampoo e vai sul sicuro Smiley catface

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille davvero del consiglio faro cosi )))

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, io ho lavato i capelli la sera prima e sono uscita dal salone con l'acconciatura in modo da testarne durata e abituarmi al capello raccolto. se questa cosa invece ti crea problemi o ti da fastidio non credo ci siano problemi a togliere il tutto.

Puoi tranquillamente chiedere alla tua parrucchiera come intende procedere in modo da organizzarti al meglio!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nel mio caso mi sono lavata i capelli il giorno prima e lei mi ha fatto l’acconciatura il giorno dopo. Questo perché la mia non è parrucchiera ( quindi non ha la postazione per lavare i capelli e fare la piega) ma è specializzata in acconciature, che vengono fatte a capelli lavati ma non sul momento ( l’acconciatura tiene meglio se i capelli vengono lavati il giorno prima). Questo è quello che è stato detto a me 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dalla tua parrucchiera, lei saprà sicuramente dirti come preferisce che tu abbia i capelli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione