Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
Amore allo stato puro
- Super Sposa
- 4.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
611 giorni faEd eccoci arrivati anche noi al grande giorno è stata una giornata MERAVIGLIOSA! Tutto è andato come previsto, noi eravamo innamorati e felici più che mai, gli ospiti ci hanno fatto mille complimenti per tutto, e insieme ci siamo divertiti e...
Ho creato un post
625 giorni faBuongiorno sposi e spose, siamo arrivati praticamente agli sgoccioli, tra 5 gg partiremo per la Sicilia e ancora questa sera saremo alle prese con le ultime bomboniere da chiudere. Siamo partiti con 9 mesi di anticipo, su alcuni aspetti abbiamo...
Ho creato un post
652 giorni faBuongiorno compagne/i di preparativi a -38 mi sono resa conto che non abbiamo ancora pensato alla bomboniera dei genitori. Inizialmente volevamo dare quella normale per tutti, ma visto che ci stanno dando una mano con il matrimonio, forse è dovuto ed...
Ho creato un post
660 giorni faCiao a tutt*, anche questa è fatta e il sogno sta diventando sempre più reale avevamo incaricato a Marzo un orafo artigiano che ci creasse da un unico pezzo d'oro, le nostre fedi per come le avevamo pensate, non volevamo le classiche fedi, ma...
Ho creato un sondaggio
678 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Ho creato un sondaggio
684 giorni faCiao sposin*, abbiamo recentemente acquistato i regali per i 2 testimoni, abbiamo optato per 2 orologi dove abbiamo la possibilità di fare un incisione sulla parte laterale della cassa (la parte opposta ai pulsanti per intenderci) Datemi un...
Ho creato un post
708 giorni faCiao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo week end,...
Ho creato un sondaggio
727 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
Ho creato un post
735 giorni faBuongiorno a tutt*, questo per me è stato un week end molto intenso appena tornata dalla Sicilia per la consegna inviti (in parte), appuntamento con il maitre del ristorante, con il fioraio e con la prova trucco... che ne pensate? A me piace...
Ho creato un post
743 giorni faSposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutt*, per chi ha già fatto le pubblicazioni, dopo quanto vi hanno chiamate per l'appuntamento per le pubblicazioni dopo che avete inviato la richiesta? Grazie 😊
Ho creato un sondaggio
748 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
Ho creato un post
790 giorni faCiao a tutte, vorrei che mio nipote di 9 anni partecipasse in qualche modo prima della mia entrata ma non so cosa potrebbe fare.. lanciare i petali forse? di certo non con un cestino in mano perchè credo che l'idea non gli piaccia per niente 😂. Avete...
Ho creato un sondaggio
793 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
Ho creato un sondaggio
806 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho creato un post
814 giorni faAltro traguardo raggiunto.. siamo a -199 certo, sono sempre tantissimi giorni, ma poi penso: 3 mesi al periodo estivo, altri 3 mesi estivi (e di solito volano a prescindere) ed eccoci arrivati al gran giorno voi a che punto siete? sono volati dai...
Fotografi garanzie ANFM