Montaione, Firenze · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
546 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
592 giorni fa
592 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al sondaggio di Samanta
593 giorni fa
593 giorni faQuale delle due ci convince di più?
593 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
593 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
593 giorni faBuongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti...
Ho ottenuto una medaglia!
593 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
593 giorni faCiao! Noi ci sposeremo il 12 Aprile a Firenze, voi come siete messi con i preparativi? Avete anche opzioni in caso pioggia? L’abito lo prenderete manica lunga o corta? Ho troppe domande 🥹🙈
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
593 giorni fa
593 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho ottenuto una medaglia!
593 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
593 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM