Busto Arsizio, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
950 giorni faSembra ieri è stato tutto perfetto meglio di come me lo aspettassi con i vari intoppi problemi di salute ma c'è l abbiamo fatta
Ho creato un post
1025 giorni faSalve a tutte devo scrivere gli inviti a mano ma il tema del matrimonio sono le fiabe e vorrei usarlo anche negli inviti dono della pergamene con sfondo un castello suggerimenti
Ho creato un post
1031 giorni faSalve ionsto avendone po di problemi con il consenso in chiesa. Vi spiego ci sposiamo in una oartkcchia fuori dal nostro comune e il particolare mi dice che il consenso me lo deve fare dove ho fatto il corso prematrimoniale. O il parroco della nostra...
Ho creato un post
1037 giorni faSalve vorrei realizzare delle scarpe da tennis per il giorno del matrimonio da usare dopo la cerimonia ma non so se sandali basdi k ripeto le scarpe personalizzate ma ho visto2 siti dove li realizzano.mz sinceramente con dei.prezzi forse un po...
Ho creato un post
1040 giorni faSalve volevonsapere se qualcuno di voi conosce il Dj Spilver se l avete contattato per le vostre nozze più o meno il costo grazie
Ho creato un post
1048 giorni faSalve a tutti wualcuno di voi si sposato o hz scelto come location tenuta Monticello Pombia. Può dirmi più o meno j prezzi ...io purtroppo sto ancora cercando la location e ci sposiamo il 02/09/2023 ma abbiamo dovuto rimandare oer problemi di salute...
Ho creato un post
1050 giorni faSdlvd a tutti vorrei realizzare il tablau con degli specchi il tema sono le favole qualcuna a qualche idea da propormi grazie
Fotografi garanzie ANFM