Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
811 giorni fa
Ho creato un post
811 giorni faCiao ragazze potreste suggerirmi delle location eleganti a Bari o dintorni?
Ho partecipato al post di Katia
812 giorni fa
Ho creato un post
812 giorni faCiao a tutte. Volevo sapere se qualcuno si è sposato a Bari ma vive all’estero. Come vi siete organizzate per I voli? Avete contattato ryanair/altre agenzie?
Ho creato un sondaggio
812 giorni faCiao ragazze. Potete votare in base alle vostre esperienze?
Ho creato un post
812 giorni faBuongiorno a tutte. Avete esperienza con queste locations: - il santissimo - la Perla del doge- Regina bona sforza Secondo voi come sono in quanto al cibo, location ed eleganza? Esperienze? Qualcuno le ha svelte per il proprio matrimonio? Grazie
Ho creato un post
814 giorni faCiao ragazze…mi consigliate delle chiese delle nove sposarsi a Napoli o dintorni? Grazie
Ho creato un post
814 giorni faCiao ragazze…potete indicarmi dei posti belli ed eleganti dove sposarsi a Napoli e dintorni? Ma non troppo distanti?
Ho ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
814 giorni faCiao ragazze. Potete indicarmi delle chiese a Bari belle?
Ho creato un post
814 giorni faCiao a tutti…potete indicarmi dei posti belli dove fare un matrimonio a Bari? Non trovo niente di bello
Ho creato un post
816 giorni faCiao ragazze, potreste suggerirmi locations bellissime ed eleganti a Bari o dintorni? Non sono riuscita a trovare nulla di veramente bello. Idee? Voi dove celebrate il vostro?
Ho creato un post
816 giorni faCiao ragazze, potreste suggerirmi locations bellissime ed eleganti a Bari o dintorni? Non sono riuscita a trovare nulla di veramente bello. Idee?
Ho creato un post
816 giorni faCiao ragazze, potreste suggerirmi locations bellissime ed eleganti a Bari o dintorni? Non sono riuscita a trovare nulla di veramente bello. Idee?
Fotografi garanzie ANFM