Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Buongiorno a tutte. Avete esperienza con queste locations: - il santissimo - la Perla del doge- Regina bona sforza Secondo voi come sono in quanto al cibo, location ed eleganza? Esperienze? Qualcuno...
Ciao ragazze potreste suggerirmi delle location eleganti a Bari o dintorni?
Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuno si è sposato a Bari ma vive all’estero. Come vi siete organizzate per I voli? Avete contattato ryanair/altre agenzie?
Ciao ragazze. Potete votare in base alle vostre esperienze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Potete indicarmi delle chiese a Bari belle?
Ciao a tutti…potete indicarmi dei posti belli dove fare un matrimonio a Bari? Non trovo niente di bello
Ciao ragazze…mi consigliate delle chiese delle nove sposarsi a Napoli o dintorni? Grazie
Ciao ragazze…potete indicarmi dei posti belli ed eleganti dove sposarsi a Napoli e dintorni? Ma non troppo distanti?
Ciao ragazze, potreste suggerirmi locations bellissime ed eleganti a Bari o dintorni? Non sono riuscita a trovare nulla di veramente bello. Idee? Voi dove celebrate il vostro?
Ciao ragazze, potreste suggerirmi locations bellissime ed eleganti a Bari o dintorni? Non sono riuscita a trovare nulla di veramente bello. Idee?
Ciao ragazze, potreste suggerirmi locations bellissime ed eleganti a Bari o dintorni? Non sono riuscita a trovare nulla di veramente bello. Idee?
Ciao ragazze, mi consigliereste delle location fantastiche, eleganti, speciali dove poter festeggiare il mio matrimonio…ne ho vista più di qualcuno ma ancora non sono riuscita a trovare quella adatta...
Ciao ragazze…sapete una location simile a Villa regina nei dintorni di Napoli? Mi piace tantissimo ma purtroppo non posso sceglierlo perché è troppo lontano da Napoli… idee? Grazie
Ciao ragazze…sapete una location simile a Villa regina nei dintorni di Napoli? Mi piace tantissimo ma purtroppo non posso sceglierlo perché è troppo lontano da Napoli… idee? Grazie
Fotografi garanzie ANFM