Foggia, Foggia · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
745 giorni faCiao ragazze.. io e il mio ragazzo da un paio di anni abbiamo preso una casa di nuova costruzione, quindi in mezzo a tante decisioni, sacrifici e altro in quest’ultimo periodo che siamo quasi agli sgoccioli, stiamo litigando per cose futili, noi che...
Ho partecipato al post di Claudia
852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
852 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
855 giorni faBuongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da casa anche e soprattutto per non far pesare la...
Ho ottenuto una medaglia!
855 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
855 giorni faCiao ragazze, sono nuova e da poco sono nel mondo delle sposine.. Sei anni fa andai a un matrimonio, un salone per me magico, mi innamorai a prima vista Sei anni dopo, ci torno con il mio lui e lì mi rendo conto che l’amore non è mai passato e...
Fotografi garanzie ANFM