Usini, Sassari · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2914 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi, in particolar modo alle sposine della provincia di Sassari dove avete acquistato le vostre scarpe? Avete qualche negozio o sito da suggerirmi? Grazie

Ho partecipato al post di Stella
2914 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Federica
2939 giorni fa
Ho creato un post
2940 giorni faCiao a tutte...volevo chiedervi se qualcuna di voi metterà i coprisedia in ristorante. Se si, li omaggia il ristorante o li state pagando a parte?Che spesa "onerosa" anche questa per chi come me, li pagherà a parte.

Ho ottenuto una medaglia!
2955 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Hanna
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Lisa
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Lisa
2972 giorni fa
Sposine belle buon pomeriggio!!! Volevo chiedervi chi avete scelto com testimoni e come glielo avete chiesto se in una maniera speciale e come hanno reagito

Ho partecipato al post di Francesca
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
2979 giorni fa
Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non mi sembra vero di averle realizzate da me!...

Ho partecipato al post di Vale
2979 giorni fa

Ho partecipato al post di Giulia
2986 giorni fa