Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Usini, Sassari · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3150giorni 10hh
Federica
Aaa cercasi scarpe da sposa
Federica, Il 9 Aprile 2017 alle 01:08

Ciao a tutte, vorrei chiedervi, in particolar modo alle sposine della provincia di Sassari dove avete acquistato le vostre scarpe? Avete qualche negozio o sito da suggerirmi? Grazie

Bianca, giovedì 3-Mag-18 6
S
Qual'è il tema del vostro matrimonio? non ho idee!
Stella, Il 7 Aprile 2017 alle 14:53

Ragazze questa cosa del tema del matrimonio mi suona nuova.. In tutti i matrimoni in cui sono stata non ho notato un tema.. Non sono andata a molti matrimoni ma o il tema non c'era o non spiccava. Voi...

Mary, domenica 9-Apr-17 49
Federica
Coprisedia ristorante
Federica, Il 14 Marzo 2017 alle 20:04

Ciao a tutte...volevo chiedervi se qualcuna di voi metterà i coprisedia in ristorante. Se si, li omaggia il ristorante o li state pagando a parte?Che spesa "onerosa" anche questa per chi come me, li...

Francesca, lunedì 20-Mar-17 38
Hanna
Timbro personalizzato
Hanna, Il 26 Febbraio 2017 alle 23:46

Ciao a tutte/i, vi faccio una domanda, io vorrei un timbro personalizzato con il nostro logo del matrimonio. Qualcuna di voi l'ha già fatto? Dove si ordina e come funziona la procedura? Il disegno...

Sara, venerdì 15-Giu-18 23
R
Ricerca vestito da sposa st patrick
Roberta, Il 21 Febbraio 2017 alle 17:11

Salve ragazze qualcuno sa consigliarmi dove trovare i vestiti st patrick ?

Debora, mercoledì 22-Feb-17 3
Anna Lisa
Testimoni
Anna Lisa, Il 9 Febbraio 2017 alle 16:09

Sposine belle buon pomeriggio!!! Volevo chiedervi chi avete scelto com testimoni e come glielo avete chiesto se in una maniera speciale e come hanno reagito

Arianna, domenica 12-Feb-17 25
Marika
Angoli particolari🙄
Marika, Il 11 Febbraio 2017 alle 16:05

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Invece del "solito" angolo cubano cosa si potrebbe fare di particolare?

Francesca, giovedì 28-Gen-21 55
F
Fotografo drone cagliari?
Francesca, Il 4 Febbraio 2017 alle 09:43

Ciao a tutte! Qualcuna conosce un fotografo che faccia foto/riprese anche con un drone?Grazie!!!

Ilenia, mercoledì 29-Mar-17 16
Vale
Partecipazioni definitive! contentissima
Vale, Il 23 Ottobre 2016 alle 18:40

Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...

Vale, mercoledì 31-Gen-18 342
Giulia
Testimoni
Giulia, Il 27 Gennaio 2017 alle 12:32

Ciao a tutti, secondo voi è cosi strano avere come testimoni 2 donne mentre il mio ragazzo una coppia, e quindi maschio e femmina?Sono stata criticata per la mia scelta, ma mi sembra sbagliato dover...

Nicola, venerdì 27-Gen-17 38
B
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2018 - Sassari
Bruna, Il 26 Gennaio 2017 alle 17:06

Ciao,abbiamo deciso : 29/09/2018 cosa avete fatto sino ad ora ? noi solo accennato la data al prete..che tema avete scelto?noi essendo fine settembre e giorno del mio compleanno stiamo pensando al...

Tamara, mercoledì 13-Giu-18 9
Giusi
Eccola finalmente arrivata! wedding journal
Giusi, Il 26 Gennaio 2017 alle 17:09

Ragazze finalmente è arrivata questa agenda stupenda! Non vedo l'ora di iniziare a scrivere tutto quello che mi passa per la testa!! 😍😍 Sono una sposa molto ordinata e creativa, ho 10000 idee, adesso...

Simo*, mercoledì 8-Feb-17 49
Sposina
Cucine lube postate le vostre foto!!!
Sposina, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:06

Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto....

Agnese, mercoledì 22-Set-21 47
Marco
Unione civile gay o rito simbolico?
Marco, Il 13 Gennaio 2017 alle 13:44

Ciao a tutti, sono nuovo della community e volevo presentarmi. Fa piacere vedere che ci sono altre coppie dello stesso sesso qui (sono stato alla prima unione civile lo scorso weekend e non ho mai...

Silvia, lunedì 20-Mar-17 123 2
Jessica
Abito nicole
Jessica, Il 29 Febbraio 2016 alle 19:29

Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno...

Alice, mercoledì 11-Gen-17 63
Alice
Matrimonio a l'incantu, castelsardo
Alice, Il 14 Settembre 2016 alle 13:27

Ciao sposine,qualcuna di voi ha festeggiato o deve festeggiare il matrimonio nel ristorante L'incantu?

Alice, lunedì 18-Set-17 11
Flavia
Come consegnerete le partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il test di questa settimana sta per arrivare al termine, è il momento di scegliere la modalità di consegna delle vostre partecipazioni di nozze! A) Le invierete tramite email B) Le...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 760
Debora
Come sigilleresti la busta delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine siamo quasi arrivati alla fine di questo test con il quale definirete il disegno delle vostre partecipazioni di nozze! Ch tipo di sigillo userete? 1) Ceralacca 2) Timbro 3) Fiocco...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 733
Verdiana
Inserite nella partecipazione il vostro WedShoots?
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Sposine tecnologiche, quante di voi hanno già scaricato la app di WedShoots? Inserirete tra le vostre partecipazioni il biglietto di invito con le istruzioni del WedShoots? Partecipazioni con...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 633
Flavia
Scegli la lista di nozze per le tue partecipazioni
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il tipo di lista di nozze da aggiungere alle vostre partecipazioni di nozze per completare il nostro test. Quale sarà la vostra? A)Lista di nozze...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 756
Sara
Quale stile di partecipazione di nozze sceglierai?
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Come procede la creazione delle vostre partecipazioni di nozze? Ora vediamo lo stile che più preferite tra questi: Partecipazioni di nozze glitter Partecipazioni di nozze minimal Partecipazioni di...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 783
Debora
Scegli la frase che scriveresti nelle tue partecipazioni di nozze!
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 823
Verdiana
Quale busta ti piace per le partecipazioni di nozze?

Bellissime sposine, le vostre partecipazioni di nozze stanno prendendo forma, topic dopo topic. Scegliamo insieme il tipo di busta da abbinare alle vostre partecipazioni! 1) Con busta colorata 2)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 835
Flavia
Scegli il colore del font delle tue partecipazioni di nozze
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao ragazze, è il momento di scegliere il colore del font delle vostre partecipazioni di nozze, per quale opterete? A) Font nero B) Font dorato, argentato o color bronzo C) Font colorato D) Font...

Katia, venerdì 1-Apr-22 825
Sara
Scegli il tipo di carattere per le tue partecipazioni di nozze!
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 846
Debora
Quale sarà il formato delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 887
Verdiana
Scegli il tipo di carta per le tue partecipazioni di nozze

Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 928 1
Flavia
Che colore sceglierai per le tue partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 25 Novembre 2016 alle 14:18

Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 974
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1

Gruppi generali

Ispirazione