Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Lisa
Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno

Testimoni

Anna Lisa, il 9 Febbraio 2017 alle 16:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25

Sposine belle buon pomeriggio!!!

Volevo chiedervi chi avete scelto com testimoni e come glielo avete chiestoSmiley laugh se in una maniera speciale e come hanno reagito Smiley laugh

25 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 12 Febbraio 2017 alle 00:29
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia migliore amica ce lo siamo promesse circa 18 anni fa. Quando le ho detto che mi sposati lei ha esclamato: la testimone sono ioooo!!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio testimone è moo fratello gemello più di lui nessuno poteva essere all'altezza del ruolo.... e glielo chiesto inodo particolare... ovvrro mi sono inginocchiata una mattina con una fetta biscottata piena di nutella e gli ho detto "vuoi essere il mio testimone di nozze?" E lui "o mio dioooo aspettavo da una vita questa proposta"... Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..Smiley love
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia sorrlla e la mia migliore amica...niente,più che una richiesta è stata un'affremazione tipo:"la testimone sei tu!" Fine
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa so che è una bellissima idea
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella e la mia migliore amica..glielo devo ancora chiedere ma è una promessa che ci siamo fatte da bambine!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia cugina e un'amica mentre il mio Fm due suoi amici abbiamo scritto delle lettere personalizzate...hanno subito accettato e soprattutto mia cugina piangeva e rideva per la felicità!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 3 ciascuno...per me una è mia cugina col marito è un'amica che abita un po' lontano quindi a lei l'ho detto telefonicamente e poi ultimamente ci siamo incontrate di persona...in generale niente di speciale ma sono stati tutti contentissimi!!
    • Rispondi
  • Anna Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Anna Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per avermi risposta Smiley heart

chiunque dei testimoni avete scelto saranno all'altezza di questo ruolo e renderanno ancora più bello questo sogno Smiley heart

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2019 ed e' ancora presto per dirlo ma io ho fatto da testimone alle mie sorelle(ne ho 2 quindi perfetto) e sono certa che loro sanno anche se nn lo dico che saranno loro a farmi da testimoni perciò sono certa che nn glielo dirò in nessuno modo speciale ahah quelli di fm invece ancora nn li abbiamo scelti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho chiesto a mia mamma 😊 è quella che se lo merita di più!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo problema l ho risolto alla tenera età dei 7 anni...quando io e la mia migliore amica ci siamo promesse di essere una la testimone dell' altra...8 anni fa...un solo sms con scritto "Preparati..." ed io capii...il mese scorso ho spedito lo stesso sms...e lei capii 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te 😊 io avrò mio fratello e lui un suo amico
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le mie due migliori amiche e lui sua sorella e il suo migliore amico.
    Abbiamo fatto fare delle tazze con scritto "testimone della sposa (dello sposo)"e la data e gliele abbiamo regalate: felicissimiiiiiii
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato una cena solo con i testimoni e dopo aver terminato di mangiare abbiamo tirato fuori questa tirta a loro insaputa e gli abbiamo chiesto di lefferla e guardarla bene...😄😄😄 sono rimasti felicissimi, non si aspettavano una sorpresa simile...

Testimoni - 1
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ravenna
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo testimone a cui abbiamo detto del matrimonio è stato mio fratello....è rimasto senza parole e continuava a ripetere "non ci credo mia sorella si sposa"Smiley love . Dopo è toccato alla sorella e fratello del mio fm...erano molto contenti ma ancora niente lacrime...dopo l ho detto alle altre mie 2 testimoni ovvero mia zia e mia cugina. Le adoro...ed ecco le fontane!!!!Smiley cry è stato un bel momento! Ed infine all amico del mio fm. Insomma in momenti diversi e con reazioni diverse..però in tutti i casi molto emozionante!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò al mio fianco mio fratello e le mie due migliori amiche che quando gliel'ho detto sono scoppiate a piangere😀e fm avrà suo cognato e due cari amici.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia sorella e la mia amica delle elementari mentre mio marito i suoi 2cognati.
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i miei migliori amici. Un uomo e una donna. Caso vuole che il mio migliore amico è diventato anche il migliore amico del mio fm e quindi siamo stati tutti felici Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mio fratello e mio cugino! E gliel ho detto una sera che eravamo tutti a cena insieme! Erano contenti... Fm suo fratello con la compagna!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le mie sue amiche più care...le ho fatto un video e glielo mandato erano felicissime ....sembra che ci dobbiamo sposare noi tre 😂😂..invece il mio fm ha scelto suo fratello è un suo amico di infanzia ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le mie due migliori amiche e gliel'ho detto tramite whats app e sono state contentissime!!!! Invece il mio fm ha scelto suo fratello e un suo caro amico!!! Hanno reagito abbastanza bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto mia cognata e gliel'ho chiesto consegnandole una "pergamena" arrotolata, tipo laurea, ma con la nomina a Testimone di nozze. Si è commossa! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao da parte mia c'è la mia migliore amica col marito (inizialm si offrì una che consideravo amica ma che appena h a saputo che mi sposavo è scomparsa gelosia?mah scusate ma mi ha addolorato e delusa) che cmq sono le persone che nel dolore non mi hanno mai abbandonata nonostante i km loro x me ci sono stati e ci saranno lo so e ho preparato il manuale dei perfetti testimoni recapitato x posta visto i km e lo hanno amato....da parte del fm mio cognato e mio fratello..il fm ha fatto un gran gesto visto i miei rapporti non buoni con mio fratello xò è passata bisogna saper perdonare...gli è stato detto dal fm xò vorrei mandare anche a loro il manuale perchè è divertente

• Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho scelti ma ufficialmente ancora non glie lo dico a luglio li riunirò tutti e lo comunicherò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa