- Matrimonio
- Community
Anna Lisa
Bellizzi, Salerno · Da Febbraio 2017
Sono una dottoressa in Scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto chiacchierona, solare e socievole. Vivo per l'Amore mio che è tutta la mia... Visualizza altro
Sono una dottoressa in Scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto chiacchierona, solare e socievole. Vivo per l'Amore mio che è tutta la mia esistenza!!! Lui è il mio migliore amico, il mio amante, il mio confidente, è tutto!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che si avvera...con l'amore della mia vita!!! I colori saranno bianco e blu!!! Come tema mi piacerebbe l'albero della vita... La proposta di matrimonio è arrivata il 28 Dicembre 2015 alle ore 19:30 sulla cima della Torre Eiffel a Parigi! Non vedo l'ora di poter essere sua moglie e di iniziare questo meraviglioso cammino insieme, sempre mano nella mano come abbiamo sempre fatto finora!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
29
Sposine belle ho un dubbio.Volevo sapere se nel matrimonio evangelico c'e un limite per i testimoni...se devono essere un tot, se solo coppie, insomma se ci sono regole fisse o semplicemente si...
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Attività
Ho partecipato al post di Anna Lisa
3349 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faSposine belle ho un dubbio.Volevo sapere se nel matrimonio evangelico c'e un limite per i testimoni...se devono essere un tot, se solo coppie, insomma se ci sono regole fisse o semplicemente si scelgono i testimoni che si vuole! Grazie!
Ho partecipato al post di Debora
3350 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM