Bellizzi, Salerno · Da Febbraio 2017
Sono una dottoressa in Scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto chiacchierona, solare e socievole. Vivo per l'Amore mio che è tutta la mia... Visualizza altro
Sono una dottoressa in Scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto chiacchierona, solare e socievole. Vivo per l'Amore mio che è tutta la mia esistenza!!! Lui è il mio migliore amico, il mio amante, il mio confidente, è tutto!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Sposine belle ho un dubbio.Volevo sapere se nel matrimonio evangelico c'e un limite per i testimoni...se devono essere un tot, se solo coppie, insomma se ci sono regole fisse o semplicemente si...
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Eccoci qui a poche ore dal fantastico momento del Sì💖💖💖grande emozione e agitazione ma sono sicura che andrà tutto bene vi lascio un grande saluto
Ciao ragazze!!! Sabato abbiamo confermato gli ultimi dettagli delle partecipazioni....vi piacciono? Io le trovo piuttosto semplici, ma spero trasmettino anche eleganza e brio come siamo noi!!! La...
Buongiorno a tutte 😊 ho un po' di perplessità in merito all assegnazione dei posti a sedere durante la cena. Ho bisogno di un vostro parere. Secondo la mia futura suocera sarebbe bene fare tavoli...
Ciao mi chiamo Fortuna e sono di Pagani ho visto che vi sposate anche voi il 5 maggio del 2018 voi di dove siete?
Sposine Buongiornooo!! Volevo chiedervi quale sarà il vostro tema o colore predominante! Il mio sarà bianco e blu e molto probabilmente il Tema Albero della vita!
Buon pomeriggio a tutte ragazze =) mi sono iscritta da ieri a questa magnifica community! Mi presento...mi chiamo Anna Lisa, ho da pochi giorni compiuto 26 anni e sono della provincia di Salerno!!! Ad...
Ciao ragazze, scusate ma ho.proprio bisogno di sfogarmi con voi e di avere conforto da chi mi può capire. Come si capisce dal.titolo sto avendo qualche problema con la persona che secondo me dovrebbe...
Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...
Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...
Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...
Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...
Fotografi garanzie ANFM