Vai ai contenuti principali
Anna Lisa
Anna Lisa

Bellizzi, Salerno · Da Febbraio 2017

Sono una dottoressa in Scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto chiacchierona, solare e socievole. Vivo per l'Amore mio che è tutta la mia... Visualizza altro

Sono una dottoressa in Scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto chiacchierona, solare e socievole. Vivo per l'Amore mio che è tutta la mia esistenza!!! Lui è il mio migliore amico, il mio amante, il mio confidente, è tutto!!!

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2018

2926giorni 7hh
Anna Lisa
Testimoni matrimonio evangelico
Anna Lisa, Il 13 Febbraio 2017 alle 22:51

Sposine belle ho un dubbio.Volevo sapere se nel matrimonio evangelico c'e un limite per i testimoni...se devono essere un tot, se solo coppie, insomma se ci sono regole fisse o semplicemente si...

Nicola, lunedì 13-Mar-23 20
Debora
Il nome di Fm è...
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...

Melba, giovedì 11-Mar-21 794
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.606
Flavia
Quale location di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.746
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.546
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.724
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.608
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.581
Barbara
-poche ore 😲😲😲
Barbara, Il 13 Febbraio 2017 alle 18:54

Eccoci qui a poche ore dal fantastico momento del Sì💖💖💖grande emozione e agitazione ma sono sicura che andrà tutto bene vi lascio un grande saluto

Giulia, martedì 14-Feb-17 121
YLENIA
Partecipazioniiiiiiiiiiiiiii
YLENIA, Il 13 Febbraio 2017 alle 14:25

Ciao ragazze!!! Sabato abbiamo confermato gli ultimi dettagli delle partecipazioni....vi piacciono? Io le trovo piuttosto semplici, ma spero trasmettino anche eleganza e brio come siamo noi!!! La...

Angela, lunedì 13-Feb-17 29
Serena
Assegnazioni posti a tavola
Serena, Il 13 Febbraio 2017 alle 15:47

Buongiorno a tutte 😊 ho un po' di perplessità in merito all assegnazione dei posti a sedere durante la cena. Ho bisogno di un vostro parere. Secondo la mia futura suocera sarebbe bene fare tavoli...

Fre81, martedì 14-Feb-17 32
F
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Maggio 2018 - Salerno
Fortuna, Il 4 Maggio 2016 alle 02:09

Ciao mi chiamo Fortuna e sono di Pagani ho visto che vi sposate anche voi il 5 maggio del 2018 voi di dove siete?

Maria, giovedì 4-Mag-17 7
Anna Lisa
Testimoni
Anna Lisa, Il 9 Febbraio 2017 alle 16:09

Sposine belle buon pomeriggio!!! Volevo chiedervi chi avete scelto com testimoni e come glielo avete chiesto se in una maniera speciale e come hanno reagito

Arianna, domenica 12-Feb-17 25
Anna Lisa
Tema scelto
Anna Lisa, Il 8 Febbraio 2017 alle 12:00

Sposine Buongiornooo!! Volevo chiedervi quale sarà il vostro tema o colore predominante! Il mio sarà bianco e blu e molto probabilmente il Tema Albero della vita!

Francesca, mercoledì 8-Feb-17 31
Anna Lisa
Mi presento =)
Anna Lisa, Il 7 Febbraio 2017 alle 17:46

Buon pomeriggio a tutte ragazze =) mi sono iscritta da ieri a questa magnifica community! Mi presento...mi chiamo Anna Lisa, ho da pochi giorni compiuto 26 anni e sono della provincia di Salerno!!! Ad...

Lidia, mercoledì 8-Feb-17 78
Anna Lisa
Grazie!!!
Anna Lisa, Il 7 Febbraio 2017 alle 21:35

Volevo ringraziarvi, mi avete accolto con tanta dolcezza e purezza, siete delle ragazze meravigliose! Sarete delle mogli e delle mamme eccezionali! Grazie ancora!!

Daniela, mercoledì 8-Feb-17 31
Michela
Problemi con mamma, piccolo sfogo (topic lungo )
Michela, Il 5 Febbraio 2017 alle 17:40

Ciao ragazze, scusate ma ho.proprio bisogno di sfogarmi con voi e di avere conforto da chi mi può capire. Come si capisce dal.titolo sto avendo qualche problema con la persona che secondo me dovrebbe...

Rosanna, martedì 7-Feb-17 89
Flavia
Cosa ami di più di fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...

Melba, giovedì 11-Mar-21 524
Sara
Il momento più felice da quando state insieme?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...

Melba, giovedì 11-Mar-21 511
Flavia
Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...

Melba, giovedì 11-Mar-21 573
Sara
Come ti ha conquistata fm?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?

Melba, giovedì 11-Mar-21 519
Flavia
Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, giovedì 11-Mar-21 593
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845

Gruppi generali

Ispirazione