Rosarno, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3794 giorni fa
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3794 giorni fa
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due colori è ricaduta? Si accettano molto volentieri...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3799 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3799 giorni fa
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei vostri sogni! Quale tra questi abiti da sposa...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3807 giorni fa
Ciao! Oggi siamo andati a vedere per la prima volta delle fedi e ci hanno rimescolato le nostre certezze ... È stata una bella esperienza, chissà come saremo emozionati quando proveremo proprio le nostre se oggi eravamo così! Credevamo di...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3810 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Simona
3810 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM