Rosarno, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buon giorno ragazze, c'è qualcuna di voi che farà i libretti per la messa nuziale? Io ho abbozzato qualcosa, ho scelto le letture, ma non sono del tutto soddisfatta della grafica e dell impostazione....
Buongiorno sposine 2017... State realizzando oppure no? Ieri abbiamo compilato i documenti per la richiesta di pubblicazioni che dobbiamo fare a metà marzo. Mentre firmavo ho sentito una strana...
Buongiornooooooooooooo i giorni passanoooooooooo evivaaaaaa.... il 2017 il nostro anno.... voi a che punto siete con i preparativi? quando sposate?
Qualche giorno fa mi arriva un mess dalla mia truccatrice dove mi scrive di darle conferma per il trucco del matrimonio perché ha preso altri impegni per il 2017 e non vuole che il mio giorno coincida...
Eccomi qui super entusiasta del mio lavoro !!!!! Ho fatto i manuali per la nostra coppia di testimoni, abbiamo approfittato del periodo natalizio per confezionargli un cesto personalizzato: manuale +...
Il grande giorno si avvicina.. adesso manca davvero poco. Per chi si sposa nei prossimi mesi come me, che vi manca da fare? ?
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Salve ragazze c'è qualcuno che come me l'anno prossimo si sposa ma che deve anche laurearsi? Ce la faremo?
Ragazze con oggi sono -299 e mi sta salendo l'ansia per il vestito. Mi spiego. Non pensò di poter iniziare a cercare l'abito prima di dicembre e ho paura di sentirmi dire a quel punto che è troppo...
Oggi ho iniziato a fare delle prove per i miei segnaposti,il mio tema sarà "ubriachi d'amore ,quindi tema cockatil !Questo saranno posti su ogni piatto ,manca la cannuccia ,con il biglietto di...
Ciao a tutte!!Ho trovato queste decorazioni... che ne pensate? Premesso che i miei colori saranno il bianco e il rosso e che mi piace molto lo shabby chic... stavo pensando che li potrei utilizzare...
Ciao ragazze, Vi chiedo qualche piccolo consiglio per la scelta dell abito, perché dovrò visitare l atelier e spero di trovarlo al primo colpo. Consigli su intimo ecc? Grazie
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Ragazze quando iniziate a girare x l abito da sposa?avete già chiamato in atelier?
Ed eccolo qui, è arrivato anche per me il fatidico conto alla rovescia. Si, è vero, 365 giorni sono tantissimi, ma l'emozione di vedere quei determinati numeri sul desktop del pc è forte. Che dire, il...
Ciao a tutte le sposine che ne dite del mio nuovo colore di capelli? Ho provato prima così so già cosa vorrò per il mio matrimonio..
Ciao non scrivo molto qua cmq vi leggo ogni giorno .... a me mancano 33 giorni e non ne posso piu ma non per l'organizzazione ma.per.lo stress emotivo di perosne parenti ecc..... non ne posso più...
Cavolo è' passato velocissimo tutto! Ero a -512 circa ... Oggi mi trovo a 0... E attendo domani con ansia!!! Sono emozionata felice impaurita ansiosa ... Ho dormito praticamente sempre tutte le notti...
Ciao sposine. Stasera ho avuto una brutta sorpresa. Abbiamo già comunicato ai testimoni di fm quale sarà il loro "compito" e hanno preso la notizia con molto entusiasmo. A breve avrei dovuto...
In gran segreto mia sorella mi ha inviato la foto del vestito che ha scelto mia mamma x il nostro matrimonio,sono piacevolmente sorpresa,avevo il timore che puntasse ad un completo con pantalone scuro...
Ciao sposine ho gia fatto un topic al riguardo ...vi accenno...la mia situazione, circa x un anno o preso il tirosint x la tiroide ...perché era pigra...e in quel anno il tirosint.mi ha fatto perdere...
Buonasera sposine belle finalmente qualche giorno fa è arrivata la proposta ufficiale. Non che fossi preoccupata da questa mancanza ma la scena del proprio fm inginocchiato che confessa il suo amore è...
Salve sposine! Sono pessima... mi sposo tra 35 giorni e non ho ancora scelto un tema...Ogni tanto mi vengono dei lampi di genio: avevo pensato al bacio nell arte quindi ogni tavolo dovrebbe avere il...
Ciao a tutte...oggi siamo tornati da Andrea alla costa dei barbari dove 8 luglio celebreremo il nostro matrimonio...mi ha detto che il mese di luglio è tutto pieno....mi chiedevo ci sono altre spose...
Completino acquistato con gli sconti da Yamamay, me ne son subito innamorata. Vi piace?
Salve.. Oltre ad aver deciso la data vi state dando gia da fare alla prenotazione di chiesa e location???
Fotografi garanzie ANFM