San Remo, Imperia · Da Luglio 2015
Ho 33 anni, io e Luca stiamo insieme da quasi due anni ma siamo stati amici per 14 anni, se qualcuno due anni fa mi avesse detto che mi sarei sposata, per... Visualizza altro
Ho 33 anni, io e Luca stiamo insieme da quasi due anni ma siamo stati amici per 14 anni, se qualcuno due anni fa mi avesse detto che mi sarei sposata, per di piu con lui mi sarei messa a ridere,ora non saprei immaginare la mia vita senza di lui.... sognavamo una cerimonia in spiaggia, ma per cercare di far contenti tutti ( in primisi i genitori) ci sposeremo in chiesa e faremo il ricevimento in una bella location con piscina ....adoro il rosso che sara il fil rouge ( bel gioco di parole ) della cerimonia. .... e per la cerimonia in spiaggia aspetteremo il viaggio di nozze a piedi nudi e solo io e lui...Non vedo l' ora
- Sposa Saggia
- 2.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faIl vestito l ho portato alla fine ed e stata una dellle esperienze più belle della mia vita, siamo a New York e abbiamo ricevuto piu auguri e complimenti oggi di tutta la nostra vita vi lascio le foto cosi potete constatare voi stessi
Ho creato un post
3597 giorni faDomani finalmente partiamo per il grande viaggio... Ho dovuto aspettare da febbraio ad ora e ho hna domanda per voi, ho sempre avuto il desiderio di indossare l abito e fare le foto con mio marito a central park a New York e ora il mio vestito (...
Ho creato un post
3646 giorni faA 62 giorni dalla nostra giornata perfetta ho deciso di scrivere la nostra storia indelebilmente sulla mia pelle.... Tanti mi hanno detto : "certo che la sua iniziale è una cosa impegnativa" .... Io sono sicura che un uomo come lui non Si trovi tutti...
Ho creato un post
3660 giorni faIeri sera a meno di due mesi dal nostro giorno piu bello il fotografo ci ha consegnato il nostro album, i due piccolini per i genitori ed il video.... Che emozione rivivere quei momenti!!! Le foto sono talmente belle che stentavo a riconoscermi......
Ho creato un post
3693 giorni faHttps://www.facebook.com/nicolepaginaufficiale/videos/****/ Non vi posso spiegare L felicità che si prova nel vedere una propria foto sul sito ufficiale nicole con una nostra foto.... Lacrime a fiumiiiiiii ??????? È proprio vero sono amata....
Ho creato un post
3698 giorni faSono più di due settimane che ci siamo sposati ed ancora oggi riceviamo i complimenti per il matrimonio.... È stata dura lavorando 11 ore al giorno, è stata dura anticipare tutto di 4 mesi a causa di un brutto male, ma nonostante lo stress, le...
Ho creato un post
3709 giorni faCome sapete ho dovuto anticipare a febbraio, sognavo un matrimonio di pomeriggio e mi sono sposata di mattina, in spiaggia e mi sono sposata al chiuso...Con L ansia per il tempo, per il freddo e per le continue defezioni ..... E invece è stata la...
Ho creato un post
3712 giorni faEd eccoci qui a due giorni dalle nozze a montare il nostro tableau per una delle giornate più belle della nostra vita.... E le emozioni iniziano ad essere intense...abbiamo scelto come tema L albero della vita che ci accompagnerà in chiesa sui menù...
Ho creato un post
3754 giorni faOggi mi sono dedicata al fai da te.....tra 43 gg ci sposiamo e siamo mooooolto indietro così oggi mi sono dedicata ai coni e alle bomboniere...che ne dite? Per finire le bomboniere stiamo aspettando i sacchettini...
Ho creato un post
3765 giorni faCome dice il titolo abbiamo dovuto anticipare di molto....da giugno a febbraio e ora sto andando in panico. Il ristorante è gia stato bloccato, la chiesa è prenotata, il vestito arriva a fine mese. Ora cosa manca. .... partecipazioni, tableau le...
Ho creato un post
3782 giorni faCome si legge dal titolo purtroppo dobbiamo anticipare drasticamente la data delle nozze per un problema familiare molto grave ora la mia domanda è. ..ho scelto il vestito è un nicole romance senza maniche di cui vi metto la foto, per giugno era...
Ho creato un post
3858 giorni faSono felice all ennesima potenza....dopo mille peripezie stasera dopo una cena da urlo abbiamo fissato la location ...abbiamo dovuto spostare la data di un giorno ma ne vale davvero la pena.....la femme meridiane sei nostraaaaa
Ho creato un post
3860 giorni faCon questo topic mi rivolgo alle spose liguri ( e perché no anche a quelle di fuori) volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il ricevimento di nozze alla femme meridiane di san Bartolomeo al mare, la location l ho vista, ho lettto le...
Ho creato un post
3869 giorni faCome si può dare il benservito ad un fornitore, amico, che vi ha fatto il prezzo adattandolo alle vostre esigenze ( ma senza farvi conoscere a pieno i dettagli), rinunciato ad un altro matrimonio, visto che ne ho trovato uno ugualmente locato ma che...
Ho creato un post
3875 giorni faBuongiorno a tutte, ho una curiosità mi sposero con i capelli corti (non caschetto proprio modello maschietto) e avro jl velo, quelli del negozio dove ho trovato l abito mi hanno detto di pensare ad una soluzione per appuntare il velo, ma a me non...
Ho creato un post
3880 giorni faVolevo ringraziare pubblicamente questo fantastico gruppo perché grazie a matrimonio.com ho trovato il vestito dei mei sogni,il vestito che ti fa commuovere fino alle lacrime..... e in piu sono riuscita ad averlo con il 10% di sconto. ....insomma il...
Fotografi garanzie ANFM