Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 4.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3500 giorni fa
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
Ho caricato una foto nel post di Stella
3521 giorni fa
per il Grande giorno sceglierete una acconciatura liscia oppure asseconderete la natura lasciando i vostri ricci? Io dopo una prima prova fallita miseramente tentando di portarli mossi/stirati sul davanti, hoDeciso di lasciarli ricci! Acconciati ma...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3538 giorni fa
Ciao a tutte...non so bene quale acconciatura potrebbe starmi bene..perché anche quando sono andata a delle cerimonie,non ho fatto altro che stirarli ( ho capelli ricci) , e fare qualche boccolo sotto... Ho leggermente la fronte alta ed un naso a...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3538 giorni fa
Qualcuna li ha scelti???? Qualche fotina???? Io con le scarpe bianche non ce la posso fare !
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3539 giorni fa
ciao ragazze...oggi ho detto a mio papà di disdire la carrozza con i cavalli che mi doveva portare da casa fino in chiesa..tutti a rompermi per sta carrozza...sono una persona che se ne frega di ciò che pensa la gente...ma questa volta non ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3542 giorni fa
Ciao a tutte, a -50 ho fatto la prova manicure. Era la prima volta che facevo lo smalto semipermanente, ho sempre messo lo smalto classico. A me piacciono molto, che ne pensate? Voi come le farete? manicure 1
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffy
3543 giorni fa
Salve ragazze...illuminatemi!Ho letto che il Tappeto bianco può essere.con e senza pellicola...qualcuno può spiegarmi meglio? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3543 giorni fa
Salve ragazze,volevo sapere che scarpe indossate il giorno delle nozze durante il trucco e parrucco,visto ke ormai sono momenti immortalati dal fotografo...grz
Ho caricato una foto nel post di Federica
3543 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già deciso per le scarpe? dove le avete prese? e quanto vi sono costate?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3554 giorni fa
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3558 giorni fa
Ragazze ciao a tutte! Noi ci siamo sposati il 25 giugno ed entrambi abbiamo notato che le nostre fedi sono già rovinatissime. Ok che è un anello che non si toglie mai ma io faccio la casalinga e per fare i vari lavori uso i guanti, mentre mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3572 giorni fa
3584 giorni fa
È da poco passata la mezzanotte e nel pomeriggio arriverò all'altare dal mio uomo che finalmente diventerà mio marito... I miei bambini sono emozionati e anch'io ma sopratutto sono stanchissima! Meno male che i preparativi son finiti non ne potevo...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3632 giorni fa
Ragazze ma quanto sono brutte le ciabattine da sposa ?? Mia mamma vuole costringermi ad indossarle ma non mi vanno per niente giù.. Voi per cosa avete optato ? Io ho quelle di yamamay e saró costretta a metterle Ahhaah muoio
3706 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio da voi. Vi posto un paio di scarpe Albano. Secondo voi sono raso o pelle? E nel caso siano di raso si possono tingere dopo? La pelle sono sicura di sì ma ho dubbio sul raso... Grazie mille intanto
Fotografi garanzie ANFM