Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2861giorni 2hh
Jessica
Scarpe per il grande giorno 😍😍😍
Jessica, Il 15 Gennaio 2018 alle 15:21

Ciao ragazze! Stamattina sono appena arrivate le scarpe per il mio grande giorno.. sono bellissime e anche comode! Che ve ne pare?! 😍

Erika, lunedì 15-Gen-18 35
Raffaella
Decidere tra due meravigliosi abiti
Raffaella, Il 15 Dicembre 2017 alle 22:49

Ciao sposine oggi pomeriggio primissimo appuntamento in atelier Idea Sposa a Taranto...Ho perso il conto di quanto abiti abbia provato ora però in pole position ci sono due meravigliosi abiti di...

Erminia, sabato 16-Dic-17 36
Giovanna
Bagni moderni
Giovanna, Il 7 Novembre 2017 alle 12:59

Ciao ragazze! Sono arrivata alla scelta dei bagni e proprio stamattina sono andata a vederne qualcuno! Sareste così gentili da farmi vedere i vostri? 😊😊

Maria, mercoledì 8-Nov-17 10
D
Depressione/esaurimento da stress.. Piccolo sfogo con voi..
Devvy, Il 8 Novembre 2017 alle 10:51

Ultimamente, senza accorgermene, credo di essermi presa un pò di depressione data dallo stress degli eventi: invitare, tenere tutto sotto controllo, gestire le ultime cose, addio al nubilato, lavoro,...

Stefania, martedì 5-Giu-18 57
Chiara
Fedi mantovane...chi le ha scelte?
Chiara, Il 22 Ottobre 2017 alle 08:34

Buongiorno a tutte neospose!!! Io e il mio fm parlavamo delle fedi classiche di oro giallo, lui opta per le fedi mantovane, qualcuno le ha scelte già? Come sono? Non le ho mai viste, nemmeno esposte...

Marco, sabato 30-Mar-19 21
Arianna
Tornaste indietro..cambiereste qualcosa?
Arianna, Il 25 Ottobre 2017 alle 17:08

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...

Artedellacomposizion, lunedì 26-Feb-18 79
Elenia
Scarpe cercasi
Elenia, Il 19 Ottobre 2017 alle 22:39

Ragazze qualcuna di voi ha acquistato scarpe "Andrea Iommi"? Sapete i prezzi?Adoro queste in foto

Elenia, venerdì 20-Ott-17 9
Laura
Spose che allattano ne abbiamo?
Laura, Il 16 Ottobre 2017 alle 09:23

Ciao sposine! Come vi organizzerete X l'allattamento? Il mio vestito devo farmelo slacciare dietro e devo tirare giù entrambe le spalline, ho comprato allora uno scialle X coprirmi...

Paola, martedì 17-Gen-23 15
Beasilla
16 mesi senza capoparto! a chi è capitato?
Beasilla, Il 30 Settembre 2017 alle 18:01

Ciao mammine! il mio bimbo ha 16 mesi e allatto ancora! Il capoparto non si è visto ancora! ho fatto un controllo con la gine e mi ha detto di fare i dosaggi ormonali per vedere i valori della...

Beasilla, lunedì 2-Ott-17 14
Elisa
Commenti negativi su una location
Elisa, Il 27 Settembre 2017 alle 13:10

Ciao a tutte, qualcuno sa dirmi se le pubblicazioni delle recensioni negative di matrimonio. com vengono prima visualizzate dalla location? O sono addirittura loro che decidono se pubblicarle o...

Elisa, mercoledì 27-Set-17 40
D
Mi sposerò ancora
Daniela, Il 21 Settembre 2017 alle 12:11

Sposine e non in realtà mi sono sposata a Luglio con rito civile con il classico banchetto nunziale , fotografo location da sogno ecc ecc ma ad Agosto del 2019 vorremmo sposarci in chiesa in questi...

Alessandra83, venerdì 22-Set-17 40
Maria
Varicella a -19 gg
Maria, Il 2 Settembre 2017 alle 16:56

Che disperazione varicella a -19 gg non so se guarirò da tutte queste bolle in viso? Chi l'ha avuta e in quanto tempo siete guarite? Triste

Elisabetta, sabato 2-Set-17 27
Kevin
L'anello di famiglia
Kevin, Il 2 Agosto 2017 alle 12:53

Buongiorno ragazzi/e quanti di voi hanno ricevuto come anello unobproveniente dalla famiglia e a quante/i di voi inveve lo ha regalato la vostra dolce metà? di suo gusto ? Cosa ne pensate? Inviate...

Maria, sabato 5-Ago-17 8
Mariarosaria
Parroco, figli e abito bianco
Mariarosaria, Il 20 Luglio 2017 alle 19:17

Ciao a tutte, se il vostro Parrocco vi dicesse, che non potete mettere l'abito bianco perché avete i figli, però se siete incinte potete mettere l'abito bianco non vi sembra una contraddizione?

Jessica, venerdì 21-Lug-17 27
Maria
Fede modello mantovana
Maria, Il 18 Luglio 2017 alle 07:55

Ciao ragazze, che ne pensate delle fedi modello mantovana? In queste foto ce un modello classico e una mantovana (la più larga).Sono terribilmente indecisa 😣

Serena, venerdì 28-Lug-17 14
G
Esami fatti
Gabriella, Il 23 Maggio 2017 alle 14:34

Ciao ragazze la ginecologa venerdì mi ha segnato gli esami pre-matrimoniali e oggi prelievo.... mamma mia 😑 ora asp giorno 13 per il ritiro voi li avete fatti ???

Michela, giovedì 25-Mag-17 83
D
Scarpe guess
Dondi, Il 22 Maggio 2017 alle 14:09

Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi userà scarpe guess o le ha usate in passato? Sono comode? Ho visto un paio che mi piacciono particolarmente ma ho paura siano scomode.Grazie in anticipo

Dondi, martedì 23-Mag-17 14
Alessia
Dilemma cucina
Alessia, Il 9 Maggio 2017 alle 08:39

Ragazze sono molto indecisa sulla scelta della cucina, in ballo ci sono due modelli uno della stosa Maya color calce sopra è grigio opaco sotto e uno della Scavolini modello liberamente color cemento...

Alessia, sabato 20-Mag-17 12
Giorgia
Che profumo indosserete il vostro giorno?😍
Giorgia, Il 5 Maggio 2017 alle 22:34

Io non ho dubbi ❤ indosserò l'eau de parfum di Chloè 🌹 Per me una sposa profuma di Chloè🔝🔝🔝🔝 ditemi i vostri invece, su su!!

Love, martedì 9-Mag-17 104
M
"...vedrai che non mangerai nulla..."
Monica, Il 5 Maggio 2017 alle 16:20

NO, ALT... NON MANGERAI NULLA UN PIFFERO! Mi riferisco a chi già si è sposata: ma è vero vero?! Cioè, io a 4 mesi ho già l'acquolina in bocca... Cos'è sta roba del GLI SPOSI NON MANGIANO NULLA?! Per...

Cristina, giovedì 26-Ott-17 140
Farfalla80
Leggermente adirata..
Farfalla80, Il 3 Maggio 2017 alle 12:28

Come si evince da titolo sono leggermente incavolata con il fotografo..mi sono sposata il 4 giugno 2016 e ancora niente album, niente video, niente trailing..niente di niente ma è possibile? Oggi...

Sorriso93, giovedì 25-Mag-17 67
S
Scarpe, grazie a tutte e casualmente oggi le ho trovate
Sara, Il 29 Aprile 2017 alle 21:15

Poche ore fa ho richiesto consigli sulle scarpe, poi sono uscita e sono rimasta attratta da un paio di sandali, molto comodi, alla fine ho optato per il tacco, che ne dite? Ah per il colore vi avverto...

Loredana, domenica 30-Apr-17 22
G
Promessa in comune
Gabriella, Il 12 Aprile 2017 alle 10:27

Primo step fatto sono felicissima ieri girnata bellissima.. da noi nn si usa festeggiare ma x pranzo siamo andati con i genitori a mangiare in un ristorante che ha una verande sull acqua ...

Valentina, mercoledì 12-Apr-17 14
Nicoletta
Campanelle segnaposto.. quale vi piace di più?
Nicoletta, Il 7 Aprile 2017 alle 14:57

Ciao ragazzeeee! Siccome dicono che ogni volta che un campanellino suona un angelo mette le ali, mi piace pensare che quel giorno il paradiso si riempirà di angioletti con le alette candide e morbide...

Clair, mercoledì 12-Apr-17 122
Jessica
Collezione pronovias 2018...quale abito vi piace?
Jessica, Il 5 Aprile 2017 alle 10:12

Buongiorno bellissime sposine! Avete già dato una sbirciata alla nuova collezione Pronovias 2018? Io si...in questi giorni non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando il catalogo qui sul forum!...

Francesca, lunedì 12-Feb-18 190
S
Avete mai avuto il dubbio se era o meno la cosa giusta?
Sophie, Il 10 Marzo 2017 alle 15:01

Siamo a meno sette mesi e non faccio che chiedermi se è davvero la cosa giusta. Sono disposta a sopportare fm e la sua famiglia per il resto della vita? Sono disposta a rinunciare a libertà ed...

Francesca, sabato 11-Mar-17 37
Sara
Scarpe...alla 2!
Sara, Il 8 Marzo 2017 alle 20:56

Ragazze...non so se vi ricordate ma avevo postato la scelta delle mie meravigliose scarpe scelte! Io le trovo comode...le sto indossando in casa per abituarmici, ho anche fatto la prova abito in...

Sara, venerdì 10-Mar-17 181
Daiana
Piccolo problemino - fedi
Daiana, Il 7 Marzo 2017 alle 15:20

Buongiorno, oggi mia cugina, non chè, mia testimone, mi chiama e mi dice, io come regalo, vi voglio regalare le fedi, tutta etusiasta e contenta, perchè voglio che vi rimangono a vita. (ovviamente le...

Princess Vany, giovedì 9-Mar-17 61
Valentina
Bagni finitiiiiiii!!
Valentina, Il 7 Marzo 2017 alle 13:25

E anche i miei adoratissimi bagni sono pronti!! Mancano i dettagli colorati per dare un po' di brio...sono felicissima del risultato! Ciò che volevo

Valentina, venerdì 23-Nov-18 85
D
Info scarpe le beatrici
Daniela, Il 28 Febbraio 2017 alle 23:47

Buonaseraaaaaa sposineee dal titolo avrete già capito la mia domanda....avete info in merito a questo marchio di scarpe da sposa??? Per comodità etc etc attendo vostre risposte ciaooooooo

Daniela, lunedì 24-Apr-17 9
Federica
Problema cresima,convivenza e sacerdoti!
Federica, Il 1 Marzo 2017 alle 09:46

Buongiorno ragazze, ho un problema da circa un mese che mi sta assillando e ora addirittura non mi fa dormire la notte! AIUTATEMI VI PREGO!! Allora, io e il mio compagno stiamo facendo il corso...

Filo, giovedì 2-Mar-17 22
Adriana
Scarpe da sposa
Adriana, Il 1 Marzo 2017 alle 12:30

Buongiorno sposine, girando su internet ho trovato il sito di scarpe di Andrea Iommi...qualcuno ne ha mai sentito parlare?sapete i prezzi su quanto si aggirano? grazie

Clara, mercoledì 1-Mar-17 5

Gruppi generali

Ispirazione