Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Farfalla80
Sposa Master Giugno 2016 Ancona

Leggermente adirata..

Farfalla80, il 3 Maggio 2017 alle 12:28 Pubblicato in Just Married 0 67

Come si evince da titolo sono leggermente incavolata con il fotografo..mi sono sposata il 4 giugno 2016 e ancora niente album, niente video, niente trailing..niente di niente ma è possibile? Oggi pomeriggio dovevamo andare da lui per far fare delle modifiche ed invece appuntamento annullato..ma è normale secondo voi? Chi come me spose 2016 è nella stessa situazione? E come vi state comportando? Io non vorrei arrivare al punto di doverci litigare ma il suo comportamento proprio non mi piace..scusate lo sfogo ma sono nera!!Smiley angry

67 Risposte

Ultime attività da Sorriso93, il 25 Maggio 2017 alle 16:41
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi si dovranno stancare di sentirci 😂 così finalmente avremo tutto ☺☺ speriamo beneeee daiiiii !!!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Roberta! Come ti invidio hi hi hi 😇! Naturalmente in senso buono!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo Simo, aspettare si, ma così tanto no dai! Ieri pomeriggio mio marito gli ha mandato un messaggio e lui neanche ha risposto..sta sera gliene manda un altro..lo prendiamo per sfinimento!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Serena come ti capisco..ieri pomeriggio mio marito gli ha mandato un messaggio e lui non si è ancora degnato di rispondere..no comment 😧
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho appena ritirato. 10 agosto 2016
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohi che stress!! L' altro giorno mi ha detto una sposina che come me ha scelto il nostro fotografo di stargli dietro altrimenti da per scontanto che vogliamo quanto prima il lavoro pronto!!! Io ormai ogni mattina mi alzo con il pensiero fisso...ma non gliela do per vinta no no, da ora in poi ci metto la faccia e chiamo o vado di persona , e se posso dico tutto ciò che penso! Che rimanga male........
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, comincio a scoraggiarmi. Sapevo che sarebbe passato un anno ma è da due settimane che mi dice che mi fa vedere le anteprime e ancora nulla 😈
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simo, sono passati quasi 20 giorni dal mio messaggio ed il fotografo mi aveva assicurato: tranquilla, inizio settimana prossima (io ci sono stata il 5 di maggio e quindi entro il lunedì o martedì della settimana successiva) ti mando l'impaginato definitivo, mi dai l'ok e mandiamo in stampa! E invece?????? Ad oggi ancora nulla grrrrrrr Smiley angry , ma come si fa??? Oggi gli mando un wattsap, che stress però..sono leggermente stanca...Smiley cry

• Rispondi
  • Sorriso93
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ho appena letto il tuo messaggio, sono molto contenta davvero...noi ancora nulla siamo andati solo a vedere la copertina dell album che è arrivata da lui settimana scorsa...almeno qualcosa inizia ad intravedersi!!!!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, ieri sera finalmente siamo riusciti ad andare dal fotografo!

Be' che dire, sarà anche lentino (scherzando ieri gli ho fatto anche la battuta che è quasi 1 anno che ci siamo sposati!) ma le foto sono molto ma molto belle!

Le avevamo già viste naturalmente, ma vedere l'impaginazione dell'album sullo schermo grande fa un altro effetto!

Abbiamo fatto fare delle piccole modifiche, ora aspetto che mi mandi l'impaginato definitivo e poi vai con la stampa!

Abbiamo scelto, anzi, ho scelto anche la copertina dell'album che sarà di ecopelle blu con la nostra foto davanti ricoperta dal plexiglas trasparente!

Per chi aveva letto un mio vecchio topic mio marito non era daccordo sul colore blu, voleva il classico bianco ma alla fine sono riuscita a farla franca hi hi hi!

Ed ora non mi resta che attendere!

Buon week end a tutte voi!Smiley smile

• Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da fastidio molto anche a me questa cosa anche perché non è stata proprio una spesa irrisoria quella feel fotografo..
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo saldato del tutto però la maggior parte anche noi 😡 la mia rabbia è che noi siamo puntuali con le condizioni del contratto e loro purtroppo no....
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma noi le foto le abbiamo viste, ci ha anche inviato l'impaginato dell'album. Io però devo far fare delle modifiche e lui rimanda sempre. E ancora non ho mai visto neanche il video e il trailer..
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutto ma la stra grande maggioranza si Smiley angry
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso sa che io come te..e proprio oggi sono 11 mesi..
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora ma la maggior parte dei soldi se li è già presi..il saldo assolutamente non glielo do finché non mi consegna tutto!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l'anniversario non ce lo avremo di sicuro visto che manca un mese esatto proprio oggi..Smiley cry comunque il mio non ci sta facendo una bella figura..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli piombavo li in negozio e non me ne andavo fino a quando qualcuno non mi faceva vedere le mie foto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusate ragazze voi gli avete già saldato tutto?

• Rispondi
  • Sorriso93
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piace! Ho detto a mio marito che aspetto metà maggio e poi lo richiamo !!!
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più brutta è che a mio parere , più tempo passa più si perde quella fantastica magia di quel giorno, sicuramente rimmarrà per sempre nel cuore però non so come spiegare , l'emozione a 6-7-8 mesi è ancora forte e sarebbe magnifico ricevere tutto adesso sarebbe come riviverlo da vicino
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu pensa che soggetto..ma così facendo non ha paura di non lavorare più? Il passaparola è fondamentale e questa per lui è tutta pubblicità negativa..mah.. Ci credo che sogni di fargli del male, lo avrei fatto anche io!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo di non essere la sola..comunque questa cosa non mi piace per niente..dovremmo avere appuntamento domani sera ma ancora non mi ha confermato nulla..non mi sembra normale..
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hai già saldato? Io non salderó fino a quando non mi consegnerà l' album e tutto il resto..
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. mia sorella ha avuto lo stesso fotografo e in 6 mesi ha avuto tutto addirittura 1 settimana dopo aveva il trailer del video.. capisco tutto però non mi va di arrivare al 1 anniversario e non avere ancora le foto, anche perché ho voluto fortemente questo fotografo dopo l'esperienza di mia sorella e adesso non ci sto facendo una gran bella figura Smiley cry
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che lo conosco da vent'anni ed era il migliore nella mia città. Poi negli ultimi anni ha lavorato meno e ho scoperto purtroppo a spese mie il perché. Ho sempre desiderato fosse lui a farmi le foto il giorno che mi sarei sposata... spesso la notte ho gli incubi. Sogno di fargli del male!!!Smiley angry
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione , sposati il 10/09/2016 e ancora niente 😢 a febbraio ci disse di stare agli sgoccioli , e sono passati due mesi....ora inzia un periodo pieno di matrimoni e chissà quando avremo tutto
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto il tuo topic precedente e sono rabbrividita, non riesco come persone del genere possano definirsi professionisti..

• Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto lo ma la stragrande maggioranza si..grande errore questo..

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai già pagato tutto ?
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mesi di tempo per la consegna..e ancora niente album..ci dovremmo vedere venerdì, vediamo se mantiene la parola altrimenti questa volta mi incavolo e non sarò più così gentile..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa