Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
439 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Ho creato un post
441 giorni faVorrei un consiglio su come “smacchiare” le ascelle..chi ha il mio stessa problema che sembrano scure avendo una carnagione molto chiara? Il mio vestito non avrà maniche e questo fatto mi infastidisce. Qualcuna ha rimedi o ha rimediato e come?!
Ho creato un post
442 giorni faRagazze ma i profumi? Cioè ma avete pensato a quale profumo,deodorante,bagnoschiuma e crema corpo usare al matrimonio? Per profumare tuuuuuutto il giorno?! Io sto in fissa con il profumo lpdo cherry.
Ho creato un post
444 giorni faBuonasera a tutte.. Che musica avete pensato di mettere sul video del matrimonio? Io sono indecisa tra la nuova canzone di lady Gaga e Bruno Mars e wanna be yours.. Mi piacciono entrambe.. Invece come canzone ballo con vostro marito? Il primo ballo...
Ho creato un post
444 giorni faCiao a tutte girls ✨ Io ho una stanza da letto piccola e sto pensando a come mettere/appendere il mio vestito da sposa non avevo l’armadio perché ho una stanza con la cambi a armadio. Aiuto 🆘
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutte signorine anche io mi sposo il 30 giugno. Come state messe voi?
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutte,avete idee regalo testimoni? Due uomini e due donne 😩
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutte ragazze belle,il mio vestito sarà con un colletto e poi al taglio torta lo toglierò. Ancora non ho idee sull’acconciatura di giorno perché la sera li vorrei lasciare liberi con dei brillantini sul lato. Sarà così ma senza maniche solo la...
Ho creato un post
459 giorni faCiao a tutte vorrei fare tema CAMPANIA PUGLIA. Sono in alto mare perché non riesco ad avere idee su tutto.. Help
Fotografi garanzie ANFM