Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2025
A me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Perché hai scelto ""?
Vinci il regalo perfetto per San Valentino 🎁💝🥐 Di cosa si tratta? Di un romantico kit (scaricabile) per la colazione per un momento romantico a 2!🥰️ Come ottenerlo? Semplice! Votando e commentando i 3...
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Vorrei un consiglio su come “smacchiare” le ascelle..chi ha il mio stessa problema che sembrano scure avendo una carnagione molto chiara? Il mio vestito non avrà maniche e questo fatto mi...
Ragazze ma i profumi? Cioè ma avete pensato a quale profumo,deodorante,bagnoschiuma e crema corpo usare al matrimonio? Per profumare tuuuuuutto il giorno?! Io sto in fissa con il profumo lpdo cherry. ...
Buonasera a tutte.. Che musica avete pensato di mettere sul video del matrimonio? Io sono indecisa tra la nuova canzone di lady Gaga e Bruno Mars e wanna be yours.. Mi piacciono entrambe.. Invece come...
Ciao a tutte girls ✨ Io ho una stanza da letto piccola e sto pensando a come mettere/appendere il mio vestito da sposa non avevo l’armadio perché ho una stanza con la cambi a armadio. Aiuto 🆘
Ciao a tutte ragazze belle,il mio vestito sarà con un colletto e poi al taglio torta lo toglierò. Ancora non ho idee sull’acconciatura di giorno perché la sera li vorrei lasciare liberi con dei...
Ciao a tutte signorine anche io mi sposo il 30 giugno. Come state messe voi?
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Fotografi garanzie ANFM