Padova, Padova · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
345 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
406 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Alberto
447 giorni fa
447 giorni faCiao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che il bouquet sia esclusivamente da sposA. Fatemi...
Ho partecipato al post di Domiziana
449 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
459 giorni fa
459 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Ho partecipato al post di Marta
461 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvatore
462 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
472 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
472 giorni fa
472 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
484 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Valeria
485 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
490 giorni fa
508 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
Fotografi garanzie ANFM