Padova, Padova · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Ciao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte☺️☺️☺️. Voi la promessa di matrimonio la festeggiate? Io non so cosa fare in quanto mi hanno detto che si tratta di una cosa molto veloce. Grazie ☺️
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori......
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*! No, non sono impazzita! Questa è la frase che mi sento dire da alcune persone da quando ho annunciato che mi sposerò civilmente. Molti rimangono sorpresi perchè è il primo...
Il mio prede in quel periodo sta in ferie e me la detto adesso. Qualcuno mi può consigliare un sacerdote?
Cari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze datemi un consiglio di una canzone per il primo ballo da marito e moglie
Ciao a tutte, come farete il vostro lancio del bouquet? Io vedendo sempre il classico lancio ho deciso di fare qualcosa di alternativo, ovviamente l’ho visto in alcuni video e siccome mi è piaciuto...
Buongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, vi scrivo per chiedervi il vostro parere riguardo una faccenda un po’ delicata. Parto dicendo che nelle partecipazioni abbiamo indicato che come regalo avremmo desiderato un...
Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un...
Perché hai scelto ""?
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao a tutte! mancano 1 anno e 6 mesi al mio matrimonio ma vorrei iniziare a organizzare un pò le idee. Noi pensavamo ad un budget di 10000 euro, è poco realistico? Quali sono le vostre...
Ciao a tutte, mi sposo a maggio 2025 quindi manca ancora un bel po', ma ogni tanto mi vengono in mente cose da fare e quindi sto iniziando a scriverle per non dimenticare nulla. Sto raccogliendo un...
Pareri? Feedback? Avete esperienza con questo marchio?
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Salve, chiedo un'informazione perché trovo pareri distanti online/in giro. Sono una futura sposina, ma chi effettivamente paga cosa al matrimonio? Ho la fortuna di avere già il luogo (di proprietà del...
Buonasera spose, non ho più il papà da 8 anni e per averlo con me anche visivamente quel giorno ho commissionato un ciondolo da attaccare al bouquet… come se mi accompagnasse anche lui all’altare. Chi...
Alcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ! mi chiamo ilenia, c'è qualcun altro che come me sta trovando i costi del fotografo una pazzia??? io non ne vengo fuori ragazzi :'(
Ciao Laura e Daniele
Fotografi garanzie ANFM