Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 55 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Selene
72 giorni fa
Ho creato un post
72 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Devo organizzare addio al nubilato a napoli alla mia amica per 18 persone e siamo solo 2 di noi ad organizzarlo. Dato che la mia amica ne vuole due di addii al nubilato, uno ad amstedam con 10 persone...

Ho creato un post
72 giorni faCiao, devo organizzare addio al nubilato a napoli alla mia amica per 18 persone e siamo solo 2 di noi ad organizzarlo. Dato che la mia amica ne vuole due di addii al nubilato, uno ad amstedam con 10 persone e uno a napoli con 18 (stesse persone piu...

Ho partecipato al post di Clelia
195 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
198 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
198 giorni faCiao a tutti abbiamo 4 testimoni, 2 maschi e 2 donne cosa dovremmo regalare? Il matrimonio sarà fuori Italia e la festa in grande in Italia quindj ai testimoni è gia scontato che pagheremo biglietti e alloggio per i giorni del matrimonio e addio al...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
440 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
440 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...

Ho ottenuto una medaglia!
440 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Alessia
440 giorni fa