Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 55 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2025
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Devo organizzare addio al nubilato a napoli alla mia amica per 18 persone e siamo solo 2 di noi ad organizzarlo. Dato che la mia amica ne vuole due di...

Ciao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo...

Ciao, devo organizzare addio al nubilato a napoli alla mia amica per 18 persone e siamo solo 2 di noi ad organizzarlo. Dato che la mia amica ne vuole due di addii al nubilato, uno ad amstedam con 10...

Ciao a tutti abbiamo 4 testimoni, 2 maschi e 2 donne cosa dovremmo regalare? Il matrimonio sarà fuori Italia e la festa in grande in Italia quindj ai testimoni è gia scontato che pagheremo biglietti e...

Ultima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...