Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2015
Sono Alessia, ho 29 anni... a febbraio per il mio compleanno il mio fm mi ha organizzato una festa a sorpresa e regalandomi un bellissimo anello mi ha... Visualizza altro
Sono Alessia, ho 29 anni... a febbraio per il mio compleanno il mio fm mi ha organizzato una festa a sorpresa e regalandomi un bellissimo anello mi ha chiesto di sposarlo... finalmente, dopo 7 anni di fidanzamento, il 16/06/18 coroneremo il nostro Amore 💞💞
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3052 giorni faBuona sera sposine!! Stiamo facendo noi le bomboniere per il nostro matrimonio: delle bottiglie da 100ml di limoncello(fatto da noi) decorate in stile un po' shabby. Il dubbio adesso è come consegnarle ai nostri invitati 😕 se confezionarle o darle...
Ho creato un post
3264 giorni faSalve sposine!! Ci sposeremo il 16giugno2018 a Siracusa. Abbiamo gia prenotato Chiesa, fotografo e location... siamo in crisi per la scelta di un catering per sia affidabile, professionale ma che non ci faccia sforare troppo il nostro budget. Voi...
Ho creato un post
3294 giorni faBuona sera sposine!! Sapreste suggerirmi una location (a Siracusa e dintorni) dove poter fare il ricevimento del mio matrimonio? Purtroppo quelle che più ci piacevano sono gia impegnate per la nostra data (16/06/18) e siamo un po demoralizzati
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno! Qualcuno di voi conosce la villa ducale(lentini-siracusa) e il catering bruno faraci??Ci hanno proposto un buon prezzo con un menù molto accattivante... vorrei capire la qualità del cibo e del servizio... non vorrei sfigurare con i miei...
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno sposine!!!! Come stanno andando i vostri preparativi? Anch'io come voi mi sposerò il 16/06/18 a Siracusa😍😍🎉
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno sposine!! Come stanno andando i vostri preparativi? I miei non bene... A febbraio il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarci, a marzo abbiamo iniziato a muoverci per scegliere e prenotare i vari fornitori.Inizialmente è andato tutto molto...
Fotografi garanzie ANFM