Campobello di Licata, Agrigento · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3300 giorni faFinalmente dal 4 maggio è possibile presentare la domanda per il bonus mamme di 800 euro. Possono farla le donne in gravidanza che hanno ultimato il settimo mese. Si può fare on Line oppure con il patronato. Prossima settimana io vado al patronato e...
Ho creato un post
3326 giorni faVenerdì il ginecologo che mi sta seguendo mi ha consigliato di fare il percorso per l'epidurale, per essere sicuri perché altrimenti poi non si può tornare indietro. Io ci stavo ancora pensando. Ho chiesto il suo parere e lui è favorevole, mi ha...
Ho creato un post
3375 giorni faOggi pomeriggio abbiamo avuto la morfologica. Ero molto in ansia. Ma è andato tutto bene. Il bambino sta bene. Siamo a 21+1 e pesa 440g ed è lungo 23cm. Il ginecologo ha misurato gli arti e gli organi. Tutto ok. Ecco il suo profilo
Ho creato un post
3576 giorni faEccolo pronto. Adesso aspetto solo che arrivi! Più lo guardo e più mi fa sorridere e voi? Cosa avete scelto?
Ho creato un post
3590 giorni faCiao sposine. Vi presento il mio bouquet. Dopo tante ricerche ho finalmente scelto
Ho creato un post
3591 giorni faBuongiorno sposine! Oggi il mio contatore segna - 30! Sono tra un misto di felicità ed ansia! Ancora le ultime cose da definire... prova trucco, acconciatura e organizzazione con il parroco che per il momento è in ritiro spirituale. Voi? Quanto manca...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte sposine! A -106 giorni dal giorno del Sì abbiamo ordinato le nostre fedi. Unoaerre comfort 4 mm. La cosa che ci ha stupito è stata la differenza di prezzo. Noi abitiamo a Brescia ma ci sposiamo in Sicilia. Abbiamo fatto un giretto e a...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao sposini! Dopo aver tanto girato ho deciso di farmi fare le scarpe come voglio io. In un atelier in provincia di Padova si poteva scegliere il modello base e da lì personalizzarlo secondo gusti ed esigenze. Questo è il modello a cui mi sono...
Ho creato un post
3826 giorni faFinalmente anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Una settimana ai Caraibi con msc divina. La nave è un sogno ed i posti da visitare da film. Molto contenta! :-)
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutti, sono Maria e mi sposerò il 13 agosto 2016. Ho un dubbio che mi assilla. Ho già scelto la tenuta palladio a Natale come luogo del mio ricevimento perché è incantevole e mia suocera che era stata lì ad un matrimonio aveva detto che si...
Fotografi garanzie ANFM