Campobello di Licata, Agrigento · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3333 giorni fa
e si! Che emozione lavare lenzuola, vestitini e tutto per il piccolo Lorenzo ! Da una settimana sono entrata nel settimo mese ed entro la fine voglio ultimare le nostre valigie. Voi?
Ho caricato una foto nel post di Mime
3341 giorni fa
Care mamme, manca un mese é vero ma voh come vi organizzerete per questa festa del papà?per noi sarà la seconda..Io non l'ho mai festeggiata,genitori divorziati, ma mio marito ci tiene molto, nonostante per ora i regali siano ovviamente pilotati da...
3375 giorni fa
Oggi pomeriggio abbiamo avuto la morfologica. Ero molto in ansia. Ma è andato tutto bene. Il bambino sta bene. Siamo a 21+1 e pesa 440g ed è lungo 23cm. Il ginecologo ha misurato gli arti e gli organi. Tutto ok. Ecco il suo profilo
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3395 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3576 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
3576 giorni fa
Eccolo pronto. Adesso aspetto solo che arrivi! Più lo guardo e più mi fa sorridere e voi? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Romy
3576 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
3590 giorni faHo caricato una foto nel post di Andrea88
3612 giorni fa
Buon giorno ragazze!!Premetto che non voglio fare la bomboniera classica...mi piaceva l'idea della gabbietta che contenesse un sacchetto semplice di confetti...che dite troppo poco? Troppo semplice?Il costo sarebbe circa 2.20 cad.questa naturalmente...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3685 giorni fa
Ciao a tutte.,volevo chiedervi,se avete comprato on line gli abitini x le damigelle,come vi siete trovate?e sopratutto la qualità c è?son troppo tentata a prenderlo su internet..ma ho anche un po di paura,mi allegate anche la foto?grazie a chi...
3705 giorni fa
Ciao sposini! Dopo aver tanto girato ho deciso di farmi fare le scarpe come voglio io. In un atelier in provincia di Padova si poteva scegliere il modello base e da lì personalizzarlo secondo gusti ed esigenze. Questo è il modello a cui mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3713 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3721 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3776 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3802 giorni fa
Ciao a tutte, guardando in giro un po di foto ho visto che in tanti mettono il tappeto, a me piacerebbe fuori, e quindi anche dentro! Ma bianco o rosso?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3880 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM