Campobello di Licata, Agrigento · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Buongiorno ragazze...Oggi entriamo alla 37 esima settimana ,quindi 36+ 0 manca pochissimoooooo!!!Vi mando una nostra fotina chi come Noi?Un abbraccio a tutte
Buongiorno care mamme,avrei una domanda.. Sono alla 38esima settimana,e stamattina andando in bagno nell asciugarmi ho notato delle perdite sulla carta (sangue scuro misto a del muco) chiedi scusa per...
Oggi è arrivata la Culla, non potevo aspettare venerdì quando torna mio marito e così l'ho montata! Che emozione, anche se sono a pezzi. Mi fa male Tutto!! Forse questa notte riesco a dormire!!
Ciao a tutte, non so quando comunicare la notizia della gravidanza ai nostri parenti.... La mia idea originaria era quella di aspettare un paio di mesi così se succedesse qualcosa non lo verrebbero a...
Ciao ragazze solitamente faccio ceretta ma in caso di emergenza si può usare crema depilatoria? Sono al nono mese...grazie a tutte
Buonasera mammine o future mamme, stasera ho un quesito per voi: Parto in ospedale o in clinica privata? Io ho un'idea dell'ospedale davvero orribile, camere superaffollate, bagni condivisi, poca...
Buongiorno a tutte! Oggi è iniziato il vero count down! Sono entrata nel nono mese e devo essere sincera inizia ad emergere la paura ma anche tanta tanta voglia di conoscere la mia piccola... ce la...
Buongiorno ragazze. Quanto avete preso finora? Io sono a 14+3 e ho preso il primo chilo questa settimana.
Ciao ragazze!!!! Voi che cosa usate per prevenire le smagliature? Vi spiego il perché del mio quesito:fino alla fine del terzo mese ho usato olio di mandorle dolci puro mattina e sera su seno pancia...
Finalmente dal 4 maggio è possibile presentare la domanda per il bonus mamme di 800 euro. Possono farla le donne in gravidanza che hanno ultimato il settimo mese. Si può fare on Line oppure con il...
Ragazze, stamattina giornata produttiva... Sono uscita con mamy ed ho comprato le scarpette,che vi farò vedere dopo perché mi arrivano a fine maggio... Sono stata al centro ed ho visto questi...
Sono al 2 giorno di ritardo è uscito cosi
Qualcuno di voi ha fatto ora da grande il vaccino? Se è si i figli si fanno dopo 1 anno o 6 mesi?
Ragazze che ne dite delle famose voglie ??? Voi ci credete ? In fin dei conti se ci viene qualche voglia possiamo prepararcela oppure andarla a comprare appena è possibile ..
Ciao ragazze oggi alle 13.03 è nata la mia piccola meraviglia.... avevo l induzione programmata per stamattina ma verso l una di notte mi sono partiti i dolori.... e arrivata un ospedale in realtà i...
Ciao a tutti ,leggendo in rete mi sono imbattuta in uno spot publicitario della tempo se non erro..che mi ha fatto venire qst idea..non tutte abbiam fatto il test con il papà vicino..forse qlk papà...
Buongiorno a tutte !il 20 aprile è nata la nostra principessa Chiara noi siamo felicissimi e siamo già perdutamente innamorati di lei! Mi si sono rotte le acque il 19 a sera ma di contrazioni neanche...
Ragazze stamAttina alle 07:20 è nata la nostra piccola principessa!!!! 4160 gr per 52 cm.....
Ragazze sono un po' in crisi,sto per entrare al nono mese e ho perso completamente le forze. Non riesco più a dormire ,non riesco a camminare ne a stare seduta ! Mangio al volo per poi sdraiarmi!Ho in...
Buongiorno a tutte!!! Finalmente, dopo aver pensato a diversi tipi di itinerari per sfuggire al virus zika, abbiamo deciso ugualmente di fare la crociera ai Caraibi. È il sogno del mio Fm...lo sto...
Ciao a tutte ragazze stamattina abbiamo fatto l'ecografia morfologica, abbiamo scoperto che a settembre arriverà una bambina Ci hanno detto che sta bene, pesa 350 grammi e ha il nasino all'insù Ora...
Ciao a tutte future mammine, finalmente posso urlarlo al mondo intero: PRESTO SAREMO IN 3!!! Questa settimana entro nel 4 mese e non vedo l'ora di vedere di nuovo il nostro piccolo fagiolino e...
Ciaooo volevo chiedervi un parere ! Ho fatto le analisi al sangue stamani ed è risultato ilGlucosio a 30 nelle urine (dovrebbe essere inferiore a 10 per come è scritto il riferimento),pensando che la...
Ciao ragazze, coi quante ecografie avete fatto in gravidanza? E quando?
Ebbene sì, dopo aver passato gli ultimi 3 giorni distrutta dai dolori oggi di corsa al ps. Mi hanno ricoverata perché dopo progesterone ed antidolorifico ancora non miglioravano.. il solito fibroma...
Ragazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?
Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...
Fra una settimana mi sposo e scopro che ci sono riuscita dopo due anni attesi ho fatto un esame di beta xk ho avuto delle perdite ma era troppo presto X il ciclo mancava una settimana
Buongiorno mammine, la scelta del nome per il vostro pargolo è un tema difficile che va trattato con attenzione! Che nome darete ai vostri bambini? Sceglierete il nome di uno dei vostri genitori? O...
Fotografi garanzie ANFM