Piombino, Livorno · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ciao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rossella
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2857 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2857 giorni fa
Ho creato un post
2857 giorni faQualcuna mi spiega come funziona e se devo fare qualcosa nel frattempo..Lunedi mattina ho consegnato al prete ( tramite w.app) certificato di cresima e battesimo per poter fare insieme al battesimo anche il matrimonio.. Il prete ha letto il messaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
2857 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2857 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Kiara
2857 giorni faCiao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho creato un post
3458 giorni faQualcuna di voi prima di sposarsi con viveva ? mi hanno detto che poiché convivo non posso sposarmi in chiesa è vero secondo voi ?avete esperienze in merito
Ho creato un post
3862 giorni faHo paura che possa sembrare ridicola visto che non sono così magra
Fotografi garanzie ANFM