Piombino, Livorno · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Qualcuna mi spiega come funziona e se devo fare qualcosa nel frattempo..Lunedi mattina ho consegnato al prete ( tramite w.app) certificato di cresima e battesimo per poter fare insieme al battesimo...
Ragazze è arrivato anche per me il mio giorno. Sono emozionatissima. Oggi alle 16.30 uscirò di casa oddio non ci credo ancora. Appena riesco vi mando qualche foto.
Qualcuna di voi prima di sposarsi con viveva ? mi hanno detto che poiché convivo non posso sposarmi in chiesa è vero secondo voi ?avete esperienze in merito
Ho paura che possa sembrare ridicola visto che non sono così magra
Ciao ragazze, Questo Topic è rivolto alle sposine che hanno deciso di sposarsi nel periodo autunnale... cosa ne dite di questi segnaposto? Chi ha scelto come tema l' autunno? Baciii
E da una settimana che mi sento troppo strana soprattutto nausea senza vomito e nn vi dico se bevo caffè .poi ho delle fitte al basso ventre soprattutto mi fanno male se mi metto sul fianco o a pancia...
Tema nutella ..un tema che potrebbe accontentare grandi e piccoli
Ciao ragazze ho un dubbio!!! A marzo io e il mio compagno abbiamo prenotato la villa per il 4-09-16....da qualche settimana ho scoperto di essere incinta e se tutto va bene dovrei partorire ad aprile....
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Finalmente a meno due giorni dal matrimonio le mie bomboniere sono super pronte. Ho fatto delle lanterne a sfera con dentro la candela. Mentre per chi non viene al matrimonio non ho fatto il solito...
Salve a tutte dovevo sposare A maggio 2016 ma probabilmente lo sposteremo o aprile o dicembre io preferisco dicembre e vorrei un abito con un Po di rosso ma non sono tanto magra anzi sono una 48...
Avete idea di quanto possa costare più o meno questo abito?
Due delle prime foto ufficiali emozionatissima non vedo l ora di vederle tutte!
Premettendo ke in casa nostra c'è ancora da istallare i lampadari (ma x il semplice fatto che nn riesco a trovare qlkosa ke mi faccia veramente impazzire, stesso motivo x la parete attrezzata ke nn...
Su Internet 100 segna posti così solo 16 euro Che ne pensate?
Trasformassi questa rete in un tableau sarebbe bello?
Voglio utilizzare qste bottiglie X un gioco al mio.matrimonio verranno messe vicino al tableau e ognuno ne prenderà una(ogni tavolo) a sua scelta ..... Il problema è Che mi sono bloccata li e nn so...
E difficile sopportare ogni mese l arrivo del ciclo ..quindi voglio postare una preghiera x me e x tutte quelle che nn smettono mai di provare e crederci
Appena detto a mio marito che se fosse femmina Anita è un nome che mi piace moltissimo mi ha guardato quasi come se avessi detto un'eresia e mi fa: ma che c... di nome è???no no bocciatissimo... ma è...
Fotografi garanzie ANFM