Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
3848 giorni fa
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte ragazze. .ho bisogno di un consiglio. . ..sto organizzando il mio matrimonio civile e come testimone ho scelto mio fratello ma lui nn lo sapra fino a quel giorno (ne sono entusiasta)ma adesso il mio problema è ..come posso fare sentire...
Ho partecipato al post di Verdiana
3891 giorni fa
Ho creato un post
3897 giorni faQualcuno saprebbe consigliarmi un celebrante per la ns cerimonia con rito simbolico a ragusa o comunque provincia? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Mara
3898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3899 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Aurora
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3899 giorni fa
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutte ragazze. Domanda..chi allestisce la location? Mi sposerò con rito civile al comune e poi faremo un rito simbolico nella location dove si svolgerà la cena. Quindi. .i fiori nelle sedie..l'arco, le candele, le lanterne e tutto ciò che...
3903 giorni fa
3903 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3903 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3903 giorni faRagazze buonasera..qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi potrei rivolgermi per decorare la location, dove oltretutto celebrero anche la cerimonia con rito simbolico, in stile shabby chic nel territorio di ragusa? Grazie in anticipo :-)
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte ragazze. Sn una nuova sposina 2016. Con il mio fm abbiamo deciso di sposarci al comune solo con genitori e testimoni e poi una cerimonia simbolica nella location dove si terrà la cena. Vogliamo scrivere da noi la celebrazione che verra...
Fotografi garanzie ANFM