Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...
Qualcuno saprebbe consigliarmi un celebrante per la ns cerimonia con rito simbolico a ragusa o comunque provincia? Grazie in anticipo
Ciao a tutte! Ho pensato potesse essere utile postare un tutorial su come realizzare delle partecipazioni fai da te... Queste sono quelle che ho realizzato per il mio matrimonio! Unico avvertimento...
Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio...
Buongiorno a tutte care ragazze!!!! avrei una domanda da porvi: io vorrei avere 2 testimoni, mentre il mio futuro marito solo uno e ci sposiamo un chiesa. secondo voi è possibile oppure il numero dei...
Ho chiesto alla mia parrucchiera delle proposte in stile vintage, non pinup anni '50 come si vede in giro ultimamente, ma più una cosa in stile "vecchia Hollywood" e ora sono indecisa tra due...che ne...
Ciao a tutte ragazze. Domanda..chi allestisce la location? Mi sposerò con rito civile al comune e poi faremo un rito simbolico nella location dove si svolgerà la cena. Quindi. .i fiori nelle...
Ciao a tutte ragazze. Sn una nuova sposina 2016. Con il mio fm abbiamo deciso di sposarci al comune solo con genitori e testimoni e poi una cerimonia simbolica nella location dove si terrà la cena....
Ragazze buonasera..qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi potrei rivolgermi per decorare la location, dove oltretutto celebrero anche la cerimonia con rito simbolico, in stile shabby chic nel territorio...
Fotografi garanzie ANFM