Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte ragazze. .ho bisogno di un consiglio. . ..sto organizzando il mio matrimonio civile e come testimone ho scelto mio fratello ma lui nn lo sapra fino a quel giorno (ne sono entusiasta)ma adesso il mio problema è ..come posso fare sentire...
Ho creato un post
3897 giorni faQualcuno saprebbe consigliarmi un celebrante per la ns cerimonia con rito simbolico a ragusa o comunque provincia? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3900 giorni faCiao a tutte ragazze. Domanda..chi allestisce la location? Mi sposerò con rito civile al comune e poi faremo un rito simbolico nella location dove si svolgerà la cena. Quindi. .i fiori nelle sedie..l'arco, le candele, le lanterne e tutto ciò che...
Ho creato un post
3904 giorni faRagazze buonasera..qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi potrei rivolgermi per decorare la location, dove oltretutto celebrero anche la cerimonia con rito simbolico, in stile shabby chic nel territorio di ragusa? Grazie in anticipo :-)
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte ragazze. Sn una nuova sposina 2016. Con il mio fm abbiamo deciso di sposarci al comune solo con genitori e testimoni e poi una cerimonia simbolica nella location dove si terrà la cena. Vogliamo scrivere da noi la celebrazione che verra...
Fotografi garanzie ANFM