Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2015
Ciao sono Camilla, mi sposo nella mia bella isola con l'uomo più bello, divertente e baffuto del mondo
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faEcco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle
Ho creato un post
3593 giorni faLa notte prima del matrimonio dormiremo tutte assieme e io darò loro dei regalini: la vestaglia bianca con la loro iniziale da tenere la mattina dopo per i preparativi e questo anello, che ho fatto fare uguale per tutte noi Vi piacciono?!
Ho creato un post
3596 giorni faIl tema del matrimonio è il circo e i direttori del circo indossano il frac con la giacca rossa. Cosí ha decisio di farsi fare il frac su misura ma nero. E io appena l'ha visto mi sono commossa
Ho creato un post
3596 giorni faOggi ho fatto una prova, premetto che non mi piacciono le ricostruzioni, il gel, i disegni ecc ecc in realtà non mi è mai piaciuta troppo nemmeno la french ma mi sono convinta almeno a provarla... che dite? Consigli? Sono molto indecisa
Ho creato un post
3612 giorni faEcco mia mamma durante la ricerca dell'abito secondo voi? Lo so che non sono abiti molto importanti da "mamma della sposa" ma lei è così, sportiva e semplice ? non è troppo bellina? ????
Ho creato un post
3628 giorni faOrmai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io conosco il mio ragazzo e quindi inizia ad esserci anche...
Ho creato un post
3634 giorni faE anche noi siamo promessi!
Ho creato un post
3640 giorni faStamattina un piccolo intruso mi ha portato un regalo! La copia perfetta del mio si è inginocchiato e.... Olè!!!
Ho creato un post
3706 giorni faEd eccolo qui, a -121 giorni, il logo del nostro matrimonio. Verrà stampato su inviti, bomboniere, shopper di lino ecc... Che ve ne pare? Vi faccio vedere anche noi così notate la somiglianza e quanto sia azzeccato il tema l'amore è un circo - logo...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze, ho comprato il mio abito, Yolan Cris --> https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/yolancris/muntaner--v36033 ovviamente non trasparente ma foderato, l'effetto finale è abbastanza simile al martinica (prima foto) ma moooolto più...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze,Aiuto aiuto aiuto! Ho i capelli liscissimi e lunghissimi. Per il matrimonio pensavo di tenerli sciolti e mettere una coroncina di fiori freschi. Il parrucchiere mi ha suggerito però di dare un po' di movimento facendo delle onde ....
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze,domanda a bruciapelo... qual'è il vostro budget e il vostro numero di invitati?Giglio fare in sondaggio per capire... a me sembra tutto carissimo
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze! Che emozione! Sono arrivati i ventagli che ho ordinato da un sito americano incredibile! Ho fatto l'ordine solo 10 giorni fa!!! Sembrano degli enormi fiori colorati vi mando qualche foto. Ovviamente ci verrà attaccato il foglietto con il...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze! Il mio amico bello bello grafico sta preparando un logo per il mio matrimonio... il log sarà presente su un po' di cose: sulle partecipazioni solo in versione b/n sulle lattine d'olio (bomboniera) sui vari cartelli ecc... per il momento...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova trucco. Truccatore simpaticcissimo, bravissimo... niente da dire. Gli ho chiesto un trucco molto leggero e ho lasciato fare a lui. Risultato? Trucco perfetto da vero professionista ma io un cesso. Ho la pelle...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine, Oggi matrimonio.com mi ricorda che mancano esattamente 150 giorni al mio giorno colorato Se l'intento era farmi venire un po' di ansia c'è riuscito ???Ecco un po' di domandine per spose più sagge di me che hanno già una risposta 1. Data...
Fotografi garanzie ANFM