Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2015

Ciao sono Camilla, mi sposo nella mia bella isola con l'uomo più bello, divertente e baffuto del mondo

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2833giorni 12hh
Camilla
Sposati e colorati. eccovi un po' di foto :)
Camilla, Il 28 Giugno 2016 alle 17:11

Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...

Sposa, lunedì 5-Set-16 162
Barbara
Siae....dubbio prezzi!
Barbara, Il 17 Giugno 2016 alle 15:10

Ragazze il proprietario della Location mi ha detto che c'è differenza di prezzo se si prende una band che suona o se viene un dj che mette i dischi. Il secondo dice che costa di più. Io francamente...

Debora, giovedì 30-Giu-16 42
Camilla
Regalo per le damigelle - vi piace?
Camilla, Il 16 Giugno 2016 alle 12:26

La notte prima del matrimonio dormiremo tutte assieme e io darò loro dei regalini: la vestaglia bianca con la loro iniziale da tenere la mattina dopo per i preparativi e questo anello, che ho fatto...

Aury Lizzy, giovedì 16-Giu-16 8
Maria Laura
Chi vi regala le fedi ?
Maria Laura, Il 16 Giugno 2016 alle 08:36

Ciao ragazze, voi come vi state organizzando per le fedi ? Ve le regalano o le comprate voi? Noi siamo rimasti che ce le regalano i testimoni che sono 4 in tutto solo che fm lo ha detto ad uno solo...

Caterina, domenica 7-Ago-16 110
Camilla
Abito del mio lui, in frac!
Camilla, Il 13 Giugno 2016 alle 18:33

Il tema del matrimonio è il circo e i direttori del circo indossano il frac con la giacca rossa. Cosí ha decisio di farsi fare il frac su misura ma nero. E io appena l'ha visto mi sono commossa ...

Lulù, lunedì 13-Giu-16 9
Camilla
Prova unghie - che ne dite?
Camilla, Il 13 Giugno 2016 alle 15:30

Oggi ho fatto una prova, premetto che non mi piacciono le ricostruzioni, il gel, i disegni ecc ecc in realtà non mi è mai piaciuta troppo nemmeno la french ma mi sono convinta almeno a provarla... che...

Jessica, martedì 14-Giu-16 44
Letizia
A -9 crisi di pianto bambino....e ora?
Letizia, Il 8 Giugno 2016 alle 07:30

Bene a -9 il mio bimbo si é messo ad avere crisi di pianto. Domenica nn voleva andare via dai nonni paterni (Nn voleva nemmeno andare da mia mamma). Ieri sono andata dalla parrucchiera e quindi nn m é...

Angela, sabato 2-Lug-16 136
Jessica
Nome effetto piastrelle!!!! help me!!!
Jessica, Il 31 Maggio 2016 alle 08:44

Ragazze sapete il nome preciso di qsto effetto imbottito di piastrelle x la cucina...???? Mi piacciono tanto e nn riesco a trovarle su internet li vorrei mettere nella mia cucina...qsto é uno scatto...

Angela, martedì 31-Mag-16 5
Camilla
E a -28 anche mia mamma si decide a provare qualcosa, secondo voi quale le sta meglio?
Camilla, Il 28 Maggio 2016 alle 10:49

Ecco mia mamma durante la ricerca dell'abito secondo voi? Lo so che non sono abiti molto importanti da "mamma della sposa" ma lei è così, sportiva e semplice ? non è troppo bellina? ???? ...

Claudia, mercoledì 1-Giu-16 139
Rosalinda
Invito di un'amica
Rosalinda, Il 28 Maggio 2016 alle 09:52

Ragazze direi cosa da non fare proprio mai. Una mia amica che si sposa a luglio mi ha portato la sua partecipazione mercoledì...ed il nome sulla busta lo ha scritto a matita!!!

Sarah, domenica 29-Mag-16 30
Giorgia
Matrimonio in grande
Giorgia, Il 16 Maggio 2016 alle 09:09

Buongiorno ragazze .. Chi come me farà un matrimonio in grande ? Noi x ora abbiamo stilato una lista provvisoria e saremo all'incirca 400 persone .. Anke se già più o meno lo sapevamo .. Abbiamo una...

Giorgia, martedì 24-Mag-16 113
Camilla
A - 45 arriva lei e si dichiara a fm ?
Camilla, Il 12 Maggio 2016 alle 15:52

Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...

Daniela, lunedì 20-Giu-16 192
Alessandra
Qualcuna si è pentita di aver invitato qualcuno ma ormai è troppo tardi????
Alessandra, Il 10 Maggio 2016 alle 17:51

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Alessandra, sabato 14-Mag-16 36
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Camilla
Oggi promessa ?
Camilla, Il 6 Maggio 2016 alle 12:51

E anche noi siamo promessi!

Sposa, venerdì 6-Mag-16 16
Camilla
E finalmente, a -55 giorni, anche io...
Camilla, Il 30 Aprile 2016 alle 12:44

Stamattina un piccolo intruso mi ha portato un regalo! La copia perfetta del mio si è inginocchiato e.... Olè!!!

Mariangela, domenica 1-Mag-16 28
Flavia
La parte del vostro corpo che più vi piace
Flavia, Il 31 Marzo 2016 alle 13:16

Ciao ragazze, parliamo sempre di ciò che vogliamo migliorare o ciò che vogliamo cambiare del nostro corpo, oggi però vorrei sapere quale parte del vostro corpo vi piace di più e quindi valorizzerete...

Sabrina, giovedì 13-Ott-16 78
Mammina
Converse e superga
Mammina, Il 24 Marzo 2016 alle 18:42

Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever

Perla, giovedì 5-Mag-16 133
Vera
Per chi sposa giugno 2016
Vera, Il 23 Marzo 2016 alle 18:56

Le partecipazioni già le state consegnando??

Simona, mercoledì 20-Apr-16 65
Elena
Amica che non viene al matrimonio...
Elena, Il 18 Marzo 2016 alle 09:42

Ragazze amiche sposine ho due problemi e so che voi siete le uniche che mi capite sempre e sapete consigliarmi la cosa giusta... il primo problema é che la mia piu cara amica si sta separando, scelto...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 48
Roberta
Comunione o separazione dei beni?
Roberta, Il 15 Marzo 2016 alle 07:08

Ciaooo. Noi faremo la comunione dei beni, una mia amica invece che ha fatto il contrario (x motivi lavorativi) ci consiglia la separazione. Voi ??

Barbara, mercoledì 16-Mar-16 69
Maria
Passatoia bianca
Maria, Il 5 Marzo 2016 alle 15:14

Ciao Sposine,Sto cercando la passatoia bianca ma ci sono dei prezzi incredibili su internet,qualcuno sa dirmi dove poter trovarla ad un prezzo moderato!!!ne ho bisogno di 25/30 metri!!!?

Maria, domenica 6-Mar-16 14
Elena
Prova trucco pareri
Elena, Il 5 Marzo 2016 alle 14:21

Ciao ragazze prima di scegliere ho voluto fare una prova trucco cosa ne pensate? Non fate caso alle sopracciglia ho una fobia cane della pinzetta e dellacera quindi le farò per la prima volta a...

Pina, domenica 20-Mar-16 120
Claudia
Sposine sarde, info per viaggio di nozze!
Claudia, Il 2 Marzo 2016 alle 07:09

Ciao care sposine sarde, So che forse ho sbagliato sezione ma così son sicura di attirare la vostra attenzione!! Ho bisogno di voi! Volevamo fare un viaggio di nozze solo culturale ma, dato che di...

Rita, sabato 7-Gen-17 11

Gruppi generali

Ispirazione