Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2015
Ciao sono Camilla, mi sposo nella mia bella isola con l'uomo più bello, divertente e baffuto del mondo
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
3564 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faEcco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3592 giorni fa
Ragazze il proprietario della Location mi ha detto che c'è differenza di prezzo se si prende una band che suona o se viene un dj che mette i dischi. Il secondo dice che costa di più. Io francamente non ci capisco più niente...c'è chi dice anche che...
Ho partecipato al post di Barbara
3592 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faLa notte prima del matrimonio dormiremo tutte assieme e io darò loro dei regalini: la vestaglia bianca con la loro iniziale da tenere la mattina dopo per i preparativi e questo anello, che ho fatto fare uguale per tutte noi Vi piacciono?!
Ho partecipato al post di Maria Laura
3593 giorni fa
3596 giorni fa
3596 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faIl tema del matrimonio è il circo e i direttori del circo indossano il frac con la giacca rossa. Cosí ha decisio di farsi fare il frac su misura ma nero. E io appena l'ha visto mi sono commossa
Ho creato un post
3596 giorni faOggi ho fatto una prova, premetto che non mi piacciono le ricostruzioni, il gel, i disegni ecc ecc in realtà non mi è mai piaciuta troppo nemmeno la french ma mi sono convinta almeno a provarla... che dite? Consigli? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Letizia
3601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM