Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2015
Ciao sono Camilla, mi sposo nella mia bella isola con l'uomo più bello, divertente e baffuto del mondo
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3581 giorni fa
Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3592 giorni fa
Ragazze il proprietario della Location mi ha detto che c'è differenza di prezzo se si prende una band che suona o se viene un dj che mette i dischi. Il secondo dice che costa di più. Io francamente non ci capisco più niente...c'è chi dice anche che...
3593 giorni fa
La notte prima del matrimonio dormiremo tutte assieme e io darò loro dei regalini: la vestaglia bianca con la loro iniziale da tenere la mattina dopo per i preparativi e questo anello, che ho fatto fare uguale per tutte noi Vi piacciono?! ...
3596 giorni fa
Il tema del matrimonio è il circo e i direttori del circo indossano il frac con la giacca rossa. Cosí ha decisio di farsi fare il frac su misura ma nero. E io appena l'ha visto mi sono commossa
3596 giorni fa
Oggi ho fatto una prova, premetto che non mi piacciono le ricostruzioni, il gel, i disegni ecc ecc in realtà non mi è mai piaciuta troppo nemmeno la french ma mi sono convinta almeno a provarla... che dite? Consigli? Sono molto indecisa
3612 giorni fa
Ecco mia mamma durante la ricerca dell'abito secondo voi? Lo so che non sono abiti molto importanti da "mamma della sposa" ma lei è così, sportiva e semplice ? non è troppo bellina? ????
3634 giorni fa
3640 giorni fa
Stamattina un piccolo intruso mi ha portato un regalo! La copia perfetta del mio si è inginocchiato e.... Olè!!!
3706 giorni fa
Ed eccolo qui, a -121 giorni, il logo del nostro matrimonio. Verrà stampato su inviti, bomboniere, shopper di lino ecc... Che ve ne pare? Vi faccio vedere anche noi così notate la somiglianza e quanto sia azzeccato il tema l'amore è un circo...
3707 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato il mio abito, Yolan Cris --> https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/yolancris/muntaner--v36033 ovviamente non trasparente ma foderato, l'effetto finale è abbastanza simile al martinica (prima foto) ma moooolto più...
3712 giorni fa
Ciao ragazze,Aiuto aiuto aiuto! Ho i capelli liscissimi e lunghissimi. Per il matrimonio pensavo di tenerli sciolti e mettere una coroncina di fiori freschi. Il parrucchiere mi ha suggerito però di dare un po' di movimento facendo delle onde ....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3719 giorni fa
Ragazze da oggi -99!!!! Come passa il tempo! Che emozione, a voi quanto manca? :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3726 giorni fa
Ragazze! Che emozione! Sono arrivati i ventagli che ho ordinato da un sito americano incredibile! Ho fatto l'ordine solo 10 giorni fa!!! Sembrano degli enormi fiori colorati vi mando qualche foto. Ovviamente ci verrà attaccato il foglietto con il...
3729 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio amico bello bello grafico sta preparando un logo per il mio matrimonio... il log sarà presente su un po' di cose: sulle partecipazioni solo in versione b/n sulle lattine d'olio (bomboniera) sui vari cartelli ecc... per il momento...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3730 giorni fa
Ciao sposine! Mi potreste dare consigli su dove comprare la vestaglia da mettere il giorno delle nozze??
Fotografi garanzie ANFM