Milano, Italia · Da Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elizabeth
3362 giorni faHo creato un post
3377 giorni faCiao a tutte. Avrei tanto voluto sposarmi in Chiesa ma non è stato possibile per opinioni diverse con il mio lui. Solo che ho assistito in Comune e mi è parso molto triste. Veloce rapido e indolore. C'è un modo per rendere più personale la cerimonia?...
Ho partecipato al post di Erica
3471 giorni faHo partecipato al post di Lorena
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
3471 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3487 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3487 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tutte. Voi lo avete voluto il fotografo? Io in realtà ne farei anche a meno. Ma in molti mi dicono che poi me ne pentirei. E anche il mio compagno stà rivalutando la cosa. Ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 1500. Per voi è giusto o...
Ho partecipato al post di Mauri&ste
3493 giorni faHo partecipato al post di Romina
3500 giorni faHo creato un post
3815 giorni faPremesso che siamo già in ritardo.. non só da che parte girarmi per iniziare e a cosa dare priorità. Per ora l idea sarebbe di una grigliata in una location al verde ma... poi ci servirebbe comunque l'allestimento!! Io ho fatto una stima di 10000...
Ho ottenuto una medaglia!
3815 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM