Vai ai contenuti principali
E
Elizabeth

Milano, Italia · Da Agosto 2015

E
Nozze in comune - non era il mio sogno ma ci sposiamo
Elizabeth, Il 18 Gennaio 2017 alle 08:07

Ciao a tutte. Avrei tanto voluto sposarmi in Chiesa ma non è stato possibile per opinioni diverse con il mio lui. Solo che ho assistito in Comune e mi è parso molto triste. Veloce rapido e indolore....

Daniela, sabato 18-Feb-17 24
Erica
Su cosa avete deciso di risparmiare?
Erica, Il 15 Ottobre 2016 alle 20:45

Ciao a tutte sposine! Voi su cosa avete deciso di tagliare o risparmiare un po' per il vostro giorno? Io inizio a chiedermi su cosa farlo perché mi sembra tutto importante (location, catering,...

Maria Chiara, martedì 25-Ott-16 166
Lorena
Non riesco a trovare queste scarpe ..help =
Lorena, Il 15 Ottobre 2016 alle 22:56

Ciao a tutte sto impazzendo a trovare queste scarpe so che sono su aliexpress ma non ce la fo proprio... se per caso le vedete mk mandate il link... grazie tante

Sabrina, mercoledì 26-Ott-16 22
E
Il fotografo sí o no?
Elizabeth, Il 29 Settembre 2016 alle 14:30

Ciao a tutte. Voi lo avete voluto il fotografo? Io in realtà ne farei anche a meno. Ma in molti mi dicono che poi me ne pentirei. E anche il mio compagno stà rivalutando la cosa. Ho chiesto un...

Teatea, domenica 16-Ott-16 36
Mauri&ste
Atelier sposa
Mauri&ste, Il 15 Agosto 2012 alle 06:43

Ciao a tutte una mia carissima amica mi ha raccontato di aver provato abiti di le spose di gio che innanzitutto in atelier hanno solo e soltanto la 42 come taglia prova e poi sudici !se sei più ciccia...

Melissa, venerdì 26-Apr-19 129
Romina
Sposine del 17/9/2016
Romina, Il 17 Settembre 2016 alle 05:55

Tantissimi auguri a tutte le sposine che oggi, come me, si sposeranno.Non mi sembra vero.

Romina, domenica 18-Set-16 14
E
Mille idee ma poco fattibili..ansia!!
Elizabeth, Il 7 Novembre 2015 alle 10:09

Premesso che siamo già in ritardo.. non só da che parte girarmi per iniziare e a cosa dare priorità. Per ora l idea sarebbe di una grigliata in una location al verde ma... poi ci servirebbe comunque...

Stefania, domenica 8-Nov-15 7 244

Gruppi generali

Ispirazione