Carinola, Caserta · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
192 giorni faHo partecipato al post di Angela
198 giorni faHo creato un post
198 giorni faChe bello conoscere altre persone della mia più o meno zona,che sposano la stessa data e anno 🥰
Ho creato un post
198 giorni faCiao a tutte sposine.. ho bisogno di un consiglio e di una mano a riguardo damigelle. Ho 6 damigelle tra cui tre piccole e tre grandi e tra cui mi piacerebbe vederle vestite uguali/ qualcosa di simile o per lo meno lo stesso tema color pastello.. ma...
Ho ottenuto una medaglia!
260 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
576 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
576 giorni faSalve a tutti, ieri sera stavo pensando ad una cosa a riguardo damigelle e testimoni. Io vorrei tanto che una persona che mi conosce da molti anni che sia la mia damigella d’onore ma anche la mia testimone.. ma sono in crisi perché non so la minima...
806 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM