Rimini, Rimini · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silla
787 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
787 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
Ho partecipato al sondaggio di Selena
787 giorni fa
787 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
Ho partecipato al sondaggio di Debora
787 giorni fa
787 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
787 giorni fa
787 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
787 giorni fa
787 giorni faFarete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
Ho partecipato al sondaggio di Selena
787 giorni fa
787 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
787 giorni fa
787 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
787 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al post di Francesca
787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM