Trento, Trento · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Jo
469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
469 giorni faBuongiorno a tutti ☺️ Posso chiedervi se avete qualche consiglio su dove acquistare abiti da cerimonia per invitate in zona Trentino e Veneto? Le mie testimoni e amiche stanno cercando, ma non hanno ancora trovato dei negozi con un po’ di scelta....
Ho partecipato a un sondaggio
469 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
708 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho ottenuto una medaglia!
741 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
744 giorni faSesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌 Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla? Esprimi la tua preferenza! ✨ *** Vai al post...
744 giorni fa
744 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
744 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
744 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
744 giorni faSiamo indecisi su quale location scegliere per giugno 2025. Ci aiutate ? Mente : v. Aragonese vs cuore: villa fattorusso.
744 giorni faLa mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io adesso non so che fare
744 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
777 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
777 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM