Palermo, Palermo · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
323 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
366 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
437 giorni fa
691 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
716 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
721 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
721 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
721 giorni faFarete il libretto per la chiesa?
723 giorni faSecondo voi è più elegante la voce maschile o femminile in chiesa che canta?
Ho partecipato al post di Federica
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
731 giorni fa
731 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
731 giorni faSono confusa se fare i nomi ai tavoli...mi é capitato che un invitato mi ha detto nn mettermi con...es tavolo parenti
Ho partecipato al post di Naty e Minoilnero
731 giorni fa
731 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
Fotografi garanzie ANFM