Palermo, Palermo · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
8Buongiorno ragazze, devo sposarmi il 24 giugno e ancora non ho deciso che nomi dare ai tavoli. Volevo trovare qualcosa di carino, non avendo un tema per il matrimonio. Avete qualche suggerimento?...
Ciao a tutte/i ieri sono andata con il mio fm a vedere degli abiti da sposo per il grande giorno. So che dicono che la sposa con deve vedere l’abito ma mi hanno spiegato in atelier che questo detto...
Ciao a tutte/i sono in crisi per la scelta del catering!! Criscione, ghiottone raffinato, Pitó?? Qualcuno che ha avuto esperienza (magari anche a baglio Margi a carini) che può aiutarmi??
Ciao a tutti un consiglio..ma per l cerimonia in chiesa basta un organista/pianista o é preferibile anche un cantante? Non sappiamo cosa fare!! Grazie per l’aiutooo
Ciao ragazzeee, avete già deciso dove vi sposerete?
Ciao ragazze sapete dirmi quanto dura il corso prematrimoniale e anche la prassi da seguire? Mi sposo giugno 2025! Grazie
Ciao, vedo che ti sposi anche tu il 15 novembre del 2025. In quale chiesa ti sposerai? Ti hanno già comunicato che sarà difficile organizzare perché non è un mese adatto ai matrimoni?
Fotografi garanzie ANFM