Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2224 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2301 giorni fa
Mi consigliate dei baby monitor? Come vi trovate e cosa consigliate? Vorrei iniziare a lasciare mia figlia in cameretta qualche sera :-)
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2653 giorni fa
Ragazze , chi ha beccato la cicogna al 12 po aveva già la linea scura del canadese di ovulazione come quella di controllo?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2658 giorni fa
Salve a tutte... oggi é il giorno previsto per il ciclo, ma ancora nulla. sono al 13 po, (con ovulazione accertata dagli stick di ovulazione) temperatura basale sempre alta e test di ovulazione positivo, ho provato un test di gravidanza stamattina...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2664 giorni fa
Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2680 giorni fa
Sto forse sbagliando qualcosa? Mi è difficile farli sempre alla solita ora ma sono tre giorni che lo stick è positivo.. Ho un ciclo di 29/30 giorni ed oggi sono al 16 Pm. Ieri ho avuto dolori simili a quelli delle mestruazioni, ma essendo un po'...
Fotografi garanzie ANFM