COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Venezia', Venezia · Da Agosto 2015
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2021
Ciao a tutte ragazze. Oggi sono a 5+1, la visita è prevista fra un bel po' di tempo e sarò a 7+3, ma faccio un lavoro a rischio, sono addetta vendita in un supermercato. Alzo e movimento carichi...
Ciao a tutte mamme, a quanti mesi i vostri piccoli hanno iniziato a gattonare?
Ciao mamme, siamo alle prese con la nostra prima influenza, la mia piccola ha cominciato col naso gocciolante e adesso ha anche moltissima tosse grassa. La pediatra mi ha prescritto delle gocce da...
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ciao mamme, a qualcuna è capitato? Com'è stato l'iter del nido in questo caso? Mettono tutti in quarantena fiduciaria o solo i bambini e maestre del gruppo???
Buongiorno mamme, chiedo il vostro prezioso aiuto. Ho iscritto mia figlia al nido per l'anno 2021/2022 e, oggi, ci è arrivata conferma del fatto che è stata accettata. Volevo presentare le domande per...
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di consigli perché sto facendo fatica a smettere di allattare la mia bimba di 18 mesi. La attacco al seno al mattino e alla sera, ho provato a passare al latte...
Ciao mamme!ho una bimba di 17 mesi che ha già 9 dentini e ora sta mettendo i 4 molari.vorrei sapere a che età avete iniziato ad usare spazzolino e dentifricio?e quali avetecusato?
Ciao mamme, scusate la domanda stupida, mi rivolgo a tutte quelle che lavano i bimbi in doccia.. Come fate? Avete messo un tappetino antiscivolo sotto? Usate il doccino in mano e vi accucciate "alla...
Ciao mamme, mia figlia di 15 mesi sta mettendo i premolari sotto (sopra sono già usciti) ma in 3 settimane ha già rotto la bellezza di 6 ciucci a forza di masticare e tirare. A qualcuna è successo?...
Ciao mamme, per chi ha allattato al seno, dopo quanto tempo dall'ultima poppata vi è andato via il latte? Mia figlia ha fatto 15 mesi il 23/01 e si è staccata da sola definitivamente giusto qualche...
Ragazze, io dopo aver partorito il mio primo figlio, 2 anni fa, ho iniziato a soffrire di secchezza vaginale. Ho rapporti molto dolorosi. Ora che stiamo cercando la seconda gravidanza, vedo il muco...
È la prima figlia e non so proprio come fare
Buongiorno mamme, ho due domande sui peluche: - come pulite i peluche che hanno le pile e non si possono mettere in lavatrice? - abbiamo un peluche con gli occhi non di stoffa, ma due biglie (tipo...
Ciao a tutte sono sempre io che disturbo in merito alla questione nido 😅 volevo sapere un vostro parere in merito all'inserimento adesso per via del Covid giustamente alcuni nido fanno difficoltà a...
Buongiorno mamme, l'aspetto del seno peggiora dopo la fine dell'allattamento? Io allatto da 10 mesi, non so ancora fino a quando continuerò. Il seno è sicuramente diverso rispetto a prima della...
Ciao a tutte oggi mia figlia ha fatto il vaccino per la parotite morbillo rosolia e varicella,mi hanno detto che può avere reazione anche tra una quindicina di giorni. A voi quando hanno avuto...
Buongiorno mamme... Avrei bisogno di un chiarimento. Per chi ha allattato al seno e poi ha dovuto integrare o passare al latte artificiale: come vi siete accorte che il latte materno non bastava? Il...
Non scrivevo da un po'! Il rapporto con mio figlio Geremia passa da momenti splendidi ad altri in cui mi Chiedo da chi abbia preso! Lasciando stare che continua a voler star attaccato a me anche solo...
Ciao a tutte settimana prossima mia figlia avrà il vaccino per la varicella e parlando con una mia amica è saltato fuori che a lei avevano chiesto se da piccola l'aveva presa perché nel caso contrario...
Buonasera ragazze. Vorrei confrontarmi con voi sulla sospensione dell'allattamento al seno. Mia figlia ha quasi 7 mesi, ed io non vorrei prolungare l'allattamento oltre l'anno. Per chi ci è passata,...
Buongiorno a tutte e buon 2021, essendo io abbastanza smemorata, volevo chiedervi quanto dura solitamente l'apice nei test di ovulazione e da quando si dovrebbero contare le ore per il rilascio...
Ciao ragazze, in questi giorni sono un po in ansia e so che questo non aiuta "il mio problema". Vi spiego: sono una mamma di ottobre 2019, ho allattato esclusivamente al seno e allatto tutt'ora 1...
Ciao mamme.. la mia bimba ha 18 mesi e finalmente ci siamo decisi di provare a metterla nella sua cameretta, lei ha dormito sempre nel lettone con noi pertanto temevamo di aver molte difficolta nel...