Caserta, Caserta · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
776 giorni fa
Avevo ordinato da shein una stola verde che dalla foto sembrava identica al vestito ma è arrivata un salvia... Purtroppo la sarta per questo colore e 5 stole mi ha chiesto 60 euro e non ne vale la pena, quindi ho deciso di cambiare colore optando per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
808 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sposo a Settembre e sono in crisi con i capelli. Ho i capelli lunghi e ondulati, non li ho mai legati (se non per esigenze di lavoro) ma quando esco o vado ad aventi mi vedo solo coi capelli sciolti. Qualche giorno fa ho fatto...
815 giorni fa
830 giorni fa
Il tema del matrimonio è "giardino incantato" ed arriveremo in location con il furgoncino della Volkswagen... 🥰 Ah, le buste sono verde salvia come le foglie sugli inviti... I fiori tutti colorati sono ispirati al tripudio di colori che vogliamo come...
839 giorni fa
Pubblicazioni... Quale preferite? Il completo con il pantalone è di Twin set e il tailleur gonna è di vicolo... Sono indecisa perché di solito non metto mai pantaloni.. Con il tailleur pesca metterei una blusa bianca in pizzo...Scusate il caos...
885 giorni fa
Ho comprato anche questo abito Anyie by per la promessa di matrimonio, perché quello ordinato prima non mi piaceva indossato. Che ne pensate??? Come lo abbinereste?
889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM