Caserta, Caserta · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Buongiorno sposine! Voi quanto tempo prima avete partecipato al corso prematrimoniale?!? Come vi siete trovate? Avete avuto modo di fare conoscenza con altre coppie ?
Sono l'unica sposa alla quale nessuno è riuscito ad organizzare nulla? Mi chiedo se sono io che non lo merito, che non suscito in nessuna delle mie amiche la voglia di farmi una sorpresa, mettermi un...
Buonasera.... Secondo alcuni calcoli, quel giorno potrei averle (o anche no, perché sono abbastanza irregolare). Chi di voi così? Come pensate di risolvere o se vi è successo, come avete risolto?
Non vedo l'ora ragazze, alloggerò in resort a Nosy Be, ho prenotato tramite agenzia ma non ho nessuna attività inclusa. Secondo voi il resort metterà qualcosa a disposizione anche volendola pagare?...
Come rispondere alla famiglia tutta quando nemmeno comunichi di essere incinta e subito ti rispondono "che bello allora arriva Gaetano!!!" quando già sai che non vorrei mai chiamare il tuo bimbo così...
Avevo ordinato da shein una stola verde che dalla foto sembrava identica al vestito ma è arrivata un salvia... Purtroppo la sarta per questo colore e 5 stole mi ha chiesto 60 euro e non ne vale la...
Chi ha il fm o marito più giovane? Di quanti anni? Come lo hanno preso i suoi genitori?
Mercoledì ho un colloquio in un'azienda che opera specialmente nel settore turistico ed è una proposta veramente interessante. A fine agosto mi sposo e non credo questo possa andare a mio favore...
Buongiorno a tutte, mi sposo a Settembre e sono in crisi con i capelli. Ho i capelli lunghi e ondulati, non li ho mai legati (se non per esigenze di lavoro) ma quando esco o vado ad aventi mi vedo...
Ho chiuso con la ragazza che doveva farmi da testimone. Era da mesi che è come se fosse stata infastidita dal mio matrimonio. In primis, mi ribadiva sempre che aveva tantissime spese, poi era sempre...
tutto perfetto ❤️
Sarà una festa in giardino con tante lucine, tra alberi di nocciole e fuori di campo 🥰
Quando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ieri abbiamo cominciato a portare gli inviti alla famiglia del mio FM. Parto dalla premessa che i suoi genitori non mi hanno mai accettata completamente e hanno sempre parlato male di me con la...
Aiuto per aggiungere gli invitati dal invito come si fa?in modo che Man mano che mando gli inviti possano segnare la loro presenza o meno
Il tema del matrimonio è "giardino incantato" ed arriveremo in location con il furgoncino della Volkswagen... 🥰 Ah, le buste sono verde salvia come le foglie sugli inviti... I fiori tutti colorati...
Ci è appena arrivata la mail di convocazione per le pubblicazioni 🥹😍 che emozione!
La mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io...
Perché hai scelto ""?
Per il matrimonio avrò delle scarpe con tacco a spillo.. scarpe bellissime e preziose prese da Atelier emé. Non vorrei rovinarle sul prato. Avete consigli? Avete provato quei sottotacchi che si...
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutti! Il giorno si avvicina e prima che accada vorrei sapere come gestire le classiche disdette dell’ultimo minuto che sicuramente colpiranno anche noi.10 giorni prima dell' evento dobbiamo...
Buongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM