Caserta, Caserta · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Sono l'unica sposa alla quale nessuno è riuscito ad organizzare nulla? Mi chiedo se sono io che non lo merito, che non suscito in nessuna delle mie amiche la voglia di farmi una sorpresa, mettermi un...
Buonasera.... Secondo alcuni calcoli, quel giorno potrei averle (o anche no, perché sono abbastanza irregolare). Chi di voi così? Come pensate di risolvere o se vi è successo, come avete risolto?
Non vedo l'ora ragazze, alloggerò in resort a Nosy Be, ho prenotato tramite agenzia ma non ho nessuna attività inclusa. Secondo voi il resort metterà qualcosa a disposizione anche volendola pagare?...
Come rispondere alla famiglia tutta quando nemmeno comunichi di essere incinta e subito ti rispondono "che bello allora arriva Gaetano!!!" quando già sai che non vorrei mai chiamare il tuo bimbo così...
Avevo ordinato da shein una stola verde che dalla foto sembrava identica al vestito ma è arrivata un salvia... Purtroppo la sarta per questo colore e 5 stole mi ha chiesto 60 euro e non ne vale la...
Mercoledì ho un colloquio in un'azienda che opera specialmente nel settore turistico ed è una proposta veramente interessante. A fine agosto mi sposo e non credo questo possa andare a mio favore...
Ho chiuso con la ragazza che doveva farmi da testimone. Era da mesi che è come se fosse stata infastidita dal mio matrimonio. In primis, mi ribadiva sempre che aveva tantissime spese, poi era sempre...
tutto perfetto ❤️
Sarà una festa in giardino con tante lucine, tra alberi di nocciole e fuori di campo 🥰
Ieri abbiamo cominciato a portare gli inviti alla famiglia del mio FM. Parto dalla premessa che i suoi genitori non mi hanno mai accettata completamente e hanno sempre parlato male di me con la...
Il tema del matrimonio è "giardino incantato" ed arriveremo in location con il furgoncino della Volkswagen... 🥰 Ah, le buste sono verde salvia come le foglie sugli inviti... I fiori tutti colorati...
Vi ricordate di me? Quella con la testimone super competitiva che non lavorava a scuola perché troppo ambiziosa? Da quando l'ho "depennata" 🤣 dal suo ruolo, non ci siamo più sentite, ma sicuramente...
Pubblicazioni... Quale preferite? Il completo con il pantalone è di Twin set e il tailleur gonna è di vicolo... Sono indecisa perché di solito non metto mai pantaloni.. Con il tailleur pesca metterei...
Buon pomeriggio. Ho bisogno di voi! Praticamente ho 5 damigelle grandi e 2 piccole, in più un pagetto piccolo.In principio avrei dovuto avere solo le damigelle e ora mi trovo un po' confusa!Il pagetto...
I miei ancora non sono pronti, ma avevo pensato di iniziare a maggio 😘
Avevo pensato ad un kimono in seta lungo e sotto solo un body per fare qualche bella foto, soltanto che ho paura che quella mattina diventi un po' affollato e quindi possa sentirmi a disagio......
Io personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
Perché hai scelto ""?
Cerimonia 26 aprile
Ho comprato anche questo abito Anyie by per la promessa di matrimonio, perché quello ordinato prima non mi piaceva indossato. Che ne pensate??? Come lo abbinereste?
Fotografi garanzie ANFM