Caserta, Caserta · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
731 giorni fa
Ho creato un post
752 giorni faSono l'unica sposa alla quale nessuno è riuscito ad organizzare nulla? Mi chiedo se sono io che non lo merito, che non suscito in nessuna delle mie amiche la voglia di farmi una sorpresa, mettermi un velo, farmi qualche scherzo e farmi sorridere....
Ho partecipato al post di Gloria
757 giorni fa
Ho creato un post
758 giorni faBuonasera.... Secondo alcuni calcoli, quel giorno potrei averle (o anche no, perché sono abbastanza irregolare). Chi di voi così? Come pensate di risolvere o se vi è successo, come avete risolto?
759 giorni fa
772 giorni fa
Ho creato un post
776 giorni faAvevo ordinato da shein una stola verde che dalla foto sembrava identica al vestito ma è arrivata un salvia... Purtroppo la sarta per questo colore e 5 stole mi ha chiesto 60 euro e non ne vale la pena, quindi ho deciso di cambiare colore optando per...
Ho partecipato al post di Pia
780 giorni fa
Ho creato un post
784 giorni faCome rispondere alla famiglia tutta quando nemmeno comunichi di essere incinta e subito ti rispondono "che bello allora arriva Gaetano!!!" quando già sai che non vorrei mai chiamare il tuo bimbo così e tuo marito suo malgrado è d'accordo con te? Io...
808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
808 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sposo a Settembre e sono in crisi con i capelli. Ho i capelli lunghi e ondulati, non li ho mai legati (se non per esigenze di lavoro) ma quando esco o vado ad aventi mi vedo solo coi capelli sciolti. Qualche giorno fa ho fatto...
Ho partecipato al post di Martina
808 giorni fa
Ho creato un post
808 giorni faNon vedo l'ora ragazze, alloggerò in resort a Nosy Be, ho prenotato tramite agenzia ma non ho nessuna attività inclusa. Secondo voi il resort metterà qualcosa a disposizione anche volendola pagare? (Es escursione in barca o altro)
Fotografi garanzie ANFM